Isola 16, le anticipazioni della terza puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, lunedì 28 marzo

Ludovica Marzo 28, 2022

Andrà in onda questa sera la terza puntata dell’Isola 16. A condurla ci sarà Ilary Blasi, accompagnata dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. A seguire tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Canale 5 tra poche ore:

Ilona Staller tornerà su Playa Accoppiada: quale naufragò sceglierà come compagno per tornare ufficialmente in gara?

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni verrà eliminata. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà la prima grande sfida che vedrà fronteggiarsi la comunità dei solitari di Sgamada e i naufraghi in coppia di Accoppiada: quale dei due gruppi avrà la meglio?

Infine, spazio alle nuove nomination.

Nel corso della terza puntata che andrà in onda questa sera scopriremo finalmente se le ultime due coppie in gara riusciranno ad iniziare la loro esperienza all’Isola 16. Si tratta dei Cugini di Campagna e dei fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi. I quattro, infatti, rischiano di non poter ancora iniziare la loro avventura in Honduras a causa della bufera che ha colpito la zona nelle ultime ore. Risale a poco fa, però, la notizia di una tregua dal maltempo data da Alvin attraverso i suoi canali social.

COMMENTI