Isola 16, l’avvocato di Ilona Staller svela se parteciperebbe mai ad un reality e spiega perché è stato soprannominato ‘Avvocato del diavolo’

Luca Di Carlo parla anche dell’incontro con Cicciolina

Luisa Maggio 19, 2022

All’Isola 16, oltre ai protagonisti che partecipano in qualità di naufraghi in Honduras, ci sono amici e parenti che sono ospiti dello studio milanese del survivor reality. Tra i quali Luca Di Carlo, avvocato e amico di Ilona Staller, che è protagonista dei siparietti con Nicola Savino.

L’avvocato della Staller è stato ospite di Isola Party. Nella puntata ha raccontato l’esperienza della sua amica, se si aspettava il successo che sta avendo e come l’ha conosciuta: 

È interessante come si sia svolta tutta la situazione. Assolutamente no, diciamo che è stata tutta l’equipe del L’Isola dei Famosi quindi tutta l’organizzazione e tutto lo staff che hanno contribuito a costruire e a realizzare tutto ciò e voglio veramente molto bene a tutti. Ormai è diventata una grande famiglia, molto larga.

Ilona l’ho conosciuta il 24 di dicembre di diversi anni addietro. Mi aveva contattato perché aveva quel famoso problema in relazione alla sottrazione internazionale di suo figlio. Quindi ci siamo conosciuti proprio in quell’occasione. Poi ci siamo incontrati ricordo a gennaio del nuovo anno. Da lì insomma una lunga strada che continua e continuerà. Una profonda amicizia di quelle veramente sincere, oneste, con tanta luce che è raro incontrare.

Il soprannome di Luca Di Carlo è “Avvocato del Diavolo” e ha spiegato da dove deriva:

Per quale motivo, secondo voi?. Questo appellativo è nato anni addietro quando ho vinto il processo penale di sottrazione di minore per Ilona. Da lì la stampa americana si è scatenata con questo appellativo. Perché Ilona aveva commesso l’atto di sottrazione internazionale, quindi diciamo che la sentenza avrebbe dovuto avere un esito diverso e invece è stata assolta. Da lì “l’Avvocato del Diavolo”.

Ha dichiarato quali altri assistiti celebri ha seguito nel mondo: “Sono segreti professionali, comunque ci sono diverse notizie su internet di personaggi dello spettacolo che ho rappresentato in questi anni.”

Infine, alla domanda “Isola o Gf Vip, a cosa parteciperesti?” l’avvocato ha risposto: “Il primo che arriva lo prendiamo di treno!”

COMMENTI