Isola 16, Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina a Carmen Di Pietro: “Come si fa a sopportarla?”

La sorella di Jeremias Rodriguez ha elogiato la pazienza dei naufraghi nei confronti della showgirl

Giusy Aprile 4, 2022

Animi sempre più infuocati all’Isola dei Famosi. Al centro delle discussioni ancora una volta Carmen Di Pietro. La showgirl non è fra le concorrenti più amati dai naufraghi di questa nuova edizione condotta da Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo. In coppia con il figlio Alessandro Iannoni, i due sono finiti al televoto tre volte consecutive, riuscendo però sempre a salvarsi, anche contro coppie che a parere degli altri concorrenti sembravano più forti, come quella formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Diversi giorni fa, il gruppo di Playa Accopiada si era palesemente schierato contro Carmen, tant’è che Jeremias Rodriguez, facendosi quasi portavoce degli altri naufraghi, ha affermato di non volerla sull’Isola.

Recentemente il gruppo ha nuovamente discusso con la Di Pietro, accusandola di aver rubato il cocco. Il fratello di Belen ha chiosato nuovamente la conversazione con un sonoro:

Non ti sopporta più nessuno, basta.

Dopo le ennesime scintille, un’ex Vippona  in un commento su Instagram ha elogiato la pazienza dei naufraghi nei confronti di Carmen Di Pietro. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias e figlia di Gustavo, entrambi sull’isola come coppia padre – figlio.

L’influencer, che ha conosciuto la showgirl durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello, ha commentato proprio  il video dell’ultima lite (almeno per ora) pubblicato sul profilo ufficiale del reality show.

Comunque complimenti a tutti i naufraghi… una pazienza! Dai, come si fa a sopportare Carmen? Io l’ho fatto il Gf con lei, ragazzi su…

 

COMMENTI