Isola 16, un comunicato ufficializza la reunion tra Cucaracha e Tiburon, ma i naufraghi…

La pace tra i due gruppi sembra ancora lontana

Veronica C Aprile 25, 2022

Durante l’ultima punta de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha comunicato che le due tribù dei Tiburon e dei Cucaracha non esistono più. Ma come hanno reagito i naufraghi a questa notizia?

Cosi Guendalina Tavassi ha riassunto il suo pensiero:

Siamo tutti un gruppo ma secondo me rimarrà sempre questa divisione, non riesco a vederli compagni. Quelli so proprio nemici. Ci stava la torta rustica e Blind ha chiesto ‘quanto siete di là?’, capisci?

Blind è sembrato invece felice, forse perché è stato eletto primo leader dell’Isola riunita. Il cantante ha infatti affermato:

Essere il leader dell’Isola – dato che non ci stanno più le due tribù – è una sensazione bellissima.

La produzione ha, inoltre, inviato un comunicato che diceva: Lo spirito dell’Isola vuole vedervi uniti per questo entro il tramonto dovrete abbattere le vostre capanne e costruirne una sola, nella quale continuare a vivere tutti insieme. Una rivoluzione in tutti i sensi, che dovrebbe creare nnuove abitudini, nuovi gruppi oltre che nuovi luoghi in cui vivere.

Ma nemmeno questo ha “acceso” lo spirito di unità. Estefania Bernal dopo questa notizia ha dichiarato ai suoi compagni:

Io mi sento sempre Tiburon, mi dà un po’ fastidio condividere tutto con le persone con cui non ho rapporto

In ultimo Nicolas Vaporidis ha proposto:

Credo che convenga mantenere i piccoli gruppi, così ogni piccolo gruppo si mantiene le risorse per conto proprio, altrimenti in 13 andiamo a discutere. Ma cerchiamo sempre di star tranquilli.

Laura Maddaloni ha commentato la proposta di Nicolas, dicendo:

Lo spirito dell’isola ha voluto riunirci ma cosi non sarà. Poco fa è venuto Nicolas portando la voce degli altri e ha detto noi abbiamo deciso, se per voi va bene, che continuiamo a gestirci noi sul cibo, sull’orario e continuiamo a dormire di là, se non piove.

Non ci resta che aspettare le prossime evoluzioni di questa finta riunione dei due gruppi.

COMMENTI