Isola 16, la decisione di Mercedesz Henger sull’ingresso nel reality dopo l’incidente della madre

Eva Henger e il marito sono fuori pericolo, la coppia coinvolta insieme a loro nell’incidente stradale è deceduta

Dalia Aprile 29, 2022

Proprio nella giornata di oggi, quando Mercedesz Henger avrebbe dovuto fare il suo ingresso all’Isola 16, sua madre Eva Henger è stata protagonista di un violentissimo incidente.

Si sa da tempo che i rapporti tra madre e figlia sono ormai incrinati, tanto da non rivolgersi più la parola. La relazione (ormai terminata) tra la Henger junior e l’ex tronista Lucas Peracchi non è mai stata accettata dalla madre, tanto da portarle a discutere spesso dentro e fuori i salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Tuttavia, quando è accaduto l’incidente in Ungheria (Paese in cui risiedono stabilmente), Mercedesz era appena arrivata in Honduras e ne era all’oscuro.

Una volta al corrente del terribile scontro automobilistico che ha coinvolto la madre (e il compagno Massimiliano Caroletti) ed una coppia che purtroppo ha perso la vita, la Henger avrà la possibilità di decidere entro una settimana se prendere parte al gioco o meno.

Il colpo per i due coniugi Caroletti non è stato fatale. Lui ha riportato una frattura allo sterno, mentre Eva si è rotta il braccio a causa dell’impatto della cintura di sicurezza, tallone e femore. Dovrà essere operata, ma non è in pericolo di vita.

A preoccupare maggiormente potrebbe essere la figlia piccola Jennifer, che non era nell’auto ma che rimarrebbe sola con i genitori in condizioni precarie. Mercedesz è molto legata alla sua sorellina e potrebbe abbandonare l’idea di partecipare all’Isola 16 anche per occuparsi di lei.

In collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, però, il giornalista Roberto Alessi ha fatto chiarezza. Ha dichiarato che, nonostante i rapporti non proprio idilliaci fra le due, Mercedesz ha sentito telefonicamente la madre.

La figlia le avrebbe detto che voleva rinunciare all’avventura in Honduras. Sua madre però l’avrebbe convinta del contrario: “Le ha detto: ‘Stai calma questo è il tuo lavoro, vai pure e torna vincitrice per me’”.

COMMENTI