Mercedesz Henger rivela se si è riavvicinata a sua madre Eva dopo la fine della storia con Lucas Peracchi

L’ex naufraga torna a parlare dei rapporti con la madre e della rottura con l’ex tronista

Luana Luglio 8, 2021

E’ stato tempo di confidenze per l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Mercedesz Henger che, intervistata da Novella 2000, ha parlato della sua vita e in particolare della fine della sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi e dei rapporti attuali con la mamma Eva.

Per quanto riguarda Lucas e la loro storia d’amore ormai giunta al termine ha confidato al settimanale:

Sto cercando di affrontarla nel modo migliore, non è facile perchè comunque è stata una storia bellissima. Abbiamo vissuto tante cose insieme, condiviso tante passioni e non voglio finirla in malo modo. Non ci sono stati tradimenti o che altro, semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più  cosi d’accordo. I dettagli preferisco tenerli per me.

E ancora:

Lucas, quello che penso sia l’amore, a un certo punto della relazione me lo ha dato. Siamo stati insieme, abbiamo condiviso tre anni e per me è stata una relazione importantissima. Poi c’erano piccoli dettagli su cui non andavamo d’accordo.

Tra Mercedesz e Peracchi quindi la storia è finita per alcune incompatibilità e non perchè ci siano state mancanze di rispetto da parte dell’uno o dell’altra; mentre in merito al rapporto con la mamma Eva e al fatto che con la loro rottura poteva in qualche modo centrare Lucas ha rivelato:

Purtroppo tutti associano questo distacco tra me e mia madre a Lucas. Io lascio fare perchè non mi va di entrare in dettagli personali che secondo me non vanno bene in televisione. Ma non è così, non è stato Lucas. Nessun uomo può dirmi non parlare con tua madre o essere il motivo per cui non mi rivolga a lei.

Mentre per quanto riguarda i rapporti al giorno d’oggi con la mamma, ha raccontato al settimanale:

I problemi che avevo con mia madre rimangono e non sono andati via. […] Io sto vivendo la mia vita, lei la sua. Spero possa andare avanti così perchè di confronti ne abbiamo avuti abbastanza e non è una cosa bella.

Infine, sempre riferendosi a Eva, ha aggiunto: “Ci somigliamo nella cocciutaggine, mentre siamo diverse nel modo in cui ci rapportiamo con le persone“.

COMMENTI