Isola 16, Floriana Secondi fa perdere la pazienza a Nicolas Vaporidis: “E’ pazza, sta fuori, è un’esaltata”

Animi accesi tra l'ex gieffina e l'attore

Ludovica Marzo 24, 2022

L‘Isola 16 è appena iniziata, ma gli attriti già non mancano. Risale alle scorse ore un litigio tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis. L’ex gieffina ha accusato l’attore di essere stato privilegiato dalla produzione a causa della sua immunità, mentre lei ha vissuto questi primi giorni legata ad Antonio Zequila:

Io non ho perso la prova, perché devo stare legata così? Perché tu eri immune il primo giorno e a me mi hanno devastata appena sono arrivata? Tu sei privilegiato secondo me, non è giusto che sei immune. Gli immuni possono votare gli altri ma non possono essere votati, questa cosa non mi piace per niente. Io ti vedo un privilegiato a te qua, fidate. Tu sei un privilegiato e noi disagiati.

Nicolas ha replicato a Floriana:

Ma che vuoi da me? Mica l’ho fatta io la regola, ma che vuoi. Vabbè fai il tuo show, primo piano su Floriana.

Gli animi a quel punto si sono scaldati, soprattutto per la Secondi:

Ma sei tu che sei bugiardo, perché non ammetti la verità? Ma sei tu l’attore, io l’attrice non la potrei mai fare perché non sono falsa. Io non riesco a recità. Tu sei un grande attore io no, io sono un treno.

Nicolas si è quindi sfogato con Estefania Bernal:

E’ pazza, sta veramente fuori di testa sta donna. E’ vittima di se stessa, ce l’hanno tutti con lei, la protagonista è lei. E’ un’esaltata, sta a duemila, non ci si può parlare.

Estefania ha però cercato di far ragionare l’attore:

Ma lascia stare, vuole che ti in*****.

COMMENTI