Isola 16, Frank Matano “sfotte” Lory Del Santo dopo lo scivolone social di ieri: il post diventa virale

Il comico ha ironizzato su quanto fatto ieri dall’ex naufraga sul suo profilo Instagram

Linda Giugno 9, 2022

Frank Matano ha scatenato l’ilarità del web, nelle ultime ore, con alcune frecciatine rivolte all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Lory del Santo.

La regista, che ha esordito al reality show insieme al suo compagno Marco Cucolo, ha resistito fino alla ventiduesima puntata. Il pubblico sovrano infatti, del santoa poche puntate dalla finale. Lory, una volta lontana dai riflettori, è tornata sul web per interagire con i suoi fan.

Questo nella giornata di ieri, quando, alcuni suoi interventi social non sono passati inosservati. La del Santo infatti, ha postato sul suo account Instagram una frase molto emblematica: “Quando le menzogne non venivano cavalcate per ferire le persone innocenti…”

Tutto regolare, se non fosse che, dopo la frase in questione, la naufraga ha voluto commentare sotto il suo stesso post, con il proprio nome, con alcuni copia e incolla di messaggi arrivati a suo favore. Il web si è scatenato: sembrava che Lory stesse rispondendo a sé stessa, elogiandosi. A quel punto è arrivato il chiarimento da parte del suo staff, che ha voluto spiegare il disguido con il fatto che non fosse lei in persona ad occuparsi del suo profilo. Tra i vari commenti incollati infatti, si riferiva a Vladimir Luxuria al maschile, scatenando anche la polemica.

Frank Matano non ha perso occasione a questo punto di cavalcare l’onda. Il comico ha pubblicato sul suo account un post, rispondendosi da solo con commenti di elogio, proprio come era successo alla Del Santo. Il post in questione ha fatto in pochi minuti il giro di Instagram e di Twitter, strappando una risata agli utenti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)

COMMENTI