Isola 16, Lory Del Santo torna sui social e scatena l’ilarità e l’indignazione del web: ecco cosa ha combinato

Il ritorno su Instagram dell’ex naufraga non è passato inosservato

Valeria Giugno 8, 2022

Lory Del Santo sta già facendo parlare di sé sul web.

Dopo aver concluso la sua esperienza all’interno del reality L’Isola dei Famosi, dalla quale è stata definitivamente eliminata durante la ventiduesima puntata, Lory adesso è tornata sui social e alcuni suoi gesti non sono passati inosservati. L’ex naufraga ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, scrivendo:

Quando le menzogne non venivano cavalcate per ferire le persone innocenti…

Frase alquanto emblematica che non ha mancato di creare reazione da parte dei follower che hanno commentato sotto lo stesso post. Ma qualcosa è andato storto. Lory infatti, probabilmente pensando di copiare ed incollare dei messaggi presumibilmente ricevuti dai fans, ha risposto in prima persona sotto il suo stesso post. Immancabile la reazione da parte del mondo social. Da lì a poco si sono diffusi  gli screenshot del post in questione con titoli scherzosi del tipo: “Lory Del Santo risponde a sé stessa“.

Ma ciò che ha fatto storcere di più il naso è stato riportare un commento poco carino nei confronti di Vladimir Luxuria. L’utente, che avrebbe scritto il messaggio all’ex naufraga, ha parlato di Vlamidir al maschile. Ma non solo. Ha anche espresso duramente la sua opinione riguardo tutto il cast del reality. Ecco quanto recitava il messaggio:

Buongiorno e Bentornata a casa. La tua femminilità, la tua dolcezza nell’essere donna ha fatto sì che io abbia potuto seguire questo indegno programma! Indegno per causa di una produzione incapace. Per una conduzione di basso livello. Per un “opinionista” non pervenuto come Nicola Savino, per un signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una grande professionista come te. Lory, sei sempre capace di sorrisi e buone maniere, per renderti regina ovunque tu vada. Metti sù un progetto di lavoro interessante, intrattieni gli ospiti con argomenti adatti alla tua preparazione culturale. Proponi a LA7 un bel progetto e vedrai che avrai il successo che meriti. Ciao!

Queste le parole dell’utente che però Lory Del Santo ha condiviso sul suo profilo Instagram, creando così l’ilarità e l’indignazione da parte di tutto il web.

Lory Del Santo - Instagram

Aggiornamento dell’ultimo secondo. Ad intervenire sul profilo Instagram è stato direttamente lo staff di Lory che ha così chiarito la situazione:

In merito alla notizia uscita sui principali mezzi di comunicazione, intendiamo precisare che la signora Lory Del Santo, attualmente in Honduras, attualmente non è in possesso di uno smartphone. Si precisa che i commenti effettuati dall’account della signora Del Santo, sono pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan dimostrata nei direct. Per motivi di privacy sono rimossi i nomi degli account Instagram. Per chiarezza e verità pubblichiamo qui di seguito gli screenshot originali dei followers. Lo staff.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

COMMENTI