Isola 16, un gioco scatena le reazioni dei naufraghi: ecco cos’è successo!

Edoardo Tavassi duro contro Estefania Bernal

Luana Maggio 23, 2022

Nel daytime dell’Isola 16 andato in onda nel pomeriggio abbiamo assistito a un momento verità. Infatti, è’ arrivato un comunicato in cui lo spirito dell’Isola ha dato loro la possibilità di dire agli altri quello che non hanno mai osato dire e il compenso è stato un pezzo di torta per i tre naufraghi più sinceri da condividere con Nicolas Vaporidis, che ha giudicato gli sfoghi dei naufraghi.

Il primo a prendere la parola è stato Edoardo Tavassi che rivolgendosi a Estefania Bernal ha tuonato:

Hai sparato una serie di ca**ate una dopo l’altra. Sei entrata facendo finta di fare coppia con Roger ed è una cosa obbrobriosa. E’ una presa in giro per tutti noi e per la nostra intelligenza, infatti il tuo soprannome per noi è Mentirosa.

Anche Roger Balduino, dopo un momento di tentennamento, ha deciso di aprirsi davanti ai suoi compagni di avventura dell’Isola 16 porgendo delle scuse che sono state ritenute sentite e sincere:

Da parte mia chiedo scusa a tutti quanti, soprattutto ai vecchi compagni, per la ca**ata che abbiamo fatto insieme io e Estefania, mi spiace davvero. Scusate.

Per Roger è partito un abbraccio di gruppo, mentre Estefania è andata via esclamando: “Non avevo voglia di abbracciare Roger. Fa la vittima e non lo ritengo sincero”.

QUI il video

COMMENTI