Isola 16, ecco quanto guadagnano i naufraghi (e chi sono i più pagati)

Le indiscrezioni sui cachet dei Vip sbarcati in Honduras

Valeria Aprile 5, 2022

Quanto guadagnano i concorrenti di questa edizione dell’Isola 16?

Questa è sicuramente una delle domande più gettonate che qualsiasi spettatore spesso si pone. Le cifre non sono quasi mai ufficiali ma sul web sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni.

Così come accade al Grande Fratello Vip, o anche in altri reality, i concorrenti non percepiscono tutti la stessa cifra ma ci sono sempre stati i concorrenti più pagati e quelli che guadagnano meno. E’ chiaro che i volti più “noti” fanno parte della prima schiera, mentre quelli meno conosciuti fanno parte del secondo gruppo.

Ma chi sarebbe dunque il più retribuito tra i naufraghi dell’Isola 16?

Secondo quanto riportato dal portale MowMag.it , non si tratterebbe di un solo concorrente più pagato rispetto agli altri, bensì di ben tre. Tra i naufraghi, attualmente presenti in Honduras, i concorrenti che starebbero guadagnando più soldi rispetto agli altri, sarebbero Ilona Staller e Lory Del Santo. A questi si aggiungerebbe anche il nome di Marco Melandri, che è stato eliminato proprio ieri dal gioco. Ecco quanto riportato:

Il campione di MotoGP risulta essere tra i naufraghi più pagati di questa edizione, insieme a Lory Del Santo e Ilona Staller. Tutti e tre, infatti, su questo ipotetico podio dei Paperoni dell’Isola, avrebbero accettato di partecipare siglando un contratto da almeno 10mila euro a settimana.

Tutti e tre guadagnerebbero circa 10 mila euro a settimana. Mentre per tutti gli altri concorrenti la cifra si aggirerebbe dai 5 mila euro a settimana fino ai 10 mila euro. Bisogna chiarire però che le cifre in questione non sono assolutamente ufficiali e dunque non confermate da fonti ufficiali Mediaset. Si tratterebbe di prime indiscrezioni che, se confermate, rappresenterebbero sicuramente un cachet molto cospicuo.

 

 

 

COMMENTI