Isola 16, Guendalina Tavassi non accetta il prolungamento e lascia il reality

La naufraga spiega le ragioni della sua decisione

Linda Maggio 24, 2022

Durante la diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi, i naufraghi in gioco hanno dovuto prendere una decisione molto importante.

Se Alessandro Iannoni ha lasciato tutti senza parole con il suo abbandono, anche altre due naufraghe hanno seguito le sue orme.

La finale dello show, che era prevista per il 23 maggio, è stata posticipata alla fine di giugno. I protagonisti hanno potuto riflettere a lungo durante la settimana sul da farsi. Con grande sorpresa, anche Guendalina Tavassi ha deciso di tornare a casa.

Alvin ha chiesto ad entrambe la motivazione principale della loro decisione. Guendalina ha lasciato intendere di dover risolvere questioni importanti:

Devo tornare a casa dai miei figli. I miei bambini mi stanno aspettando. Ilary io e te abbiamo parlato, sai che ho delle cose da risolvere. Ho anche il compleanno di Gaia di 18 anni e non posso mancare. Il mio cuore rimarrebbe qui ma devo tornare a casa dai miei figli. Non sapevo nemmeno di arrivare fin qui per me è un traguardo grandissimo. Purtroppo questa doveva essere la finale, oggi. Devo tornare a casa.

Non mi aspettavo di arrivare fino a qui. Sarei stata veramente felice di continuare. Ho dei bambini a casa. Mi ero data oggi come scadenza. Per me è stata una pugnalata al cuore, ho pianto quasi tutte le notti per il prolungamento. Io non posso rimanere. Ilary tu mi capisci da mamma io non posso rimanere.

In collegamento da casa, suo padre che ha provato in ogni modo a convincerla. “Ricordati che qui non c’è nessun rischio di nulla e noi ci intendiamo bene. Non hai incombenze. Prendi la corazza, la spada e il bastone, te li metti e rimani.” Ma la naufraga non ha cambiato idea: “Tu non sai tante cose, devo tornare. Se ti dico che non posso tornare capiscimi. Io devo tornare dai bambini.”

 

COMMENTI