Isola 16, Guendalina Tavassi svela: “Mi sento la vincitrice morale di questa edizione perché…”

L’ex naufraga ha confessato chi vorrebbe che vincesse e chi secondo lei si è rivelato perdente

Luisa Giugno 1, 2022

Isola 16, Guendalina Tavassi svela: “Mi sento la vincitrice morale di questa edizione perché…”

Guendalina Tavassi non ha accettato il prolungamento dell’Isola 16 ed è rientrata così in Italia. L’influencer romana è stata una grande protagonista del reality ed ha lasciato a malincuore l’avventura in Honduras. Sulla pagina Instagram The Pipol, Guendalina ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua esperienza. Vediamo cosa ha detto!

Ha rivelato che suo fratello Edoardo Tavassi è per lei il vincitore del survivor reality di Canale 5:

Ciao Pipol ascoltatemi bene, il mio vincitore è… Edoardo. Ovviamente mio fratello, perché penso abbia regalato all’Isola quel tocco di magia, divertimento, ironia, allegria e spensieratezza che tanto mancava lì sopra e poi ha creato un sacco di dinamiche. Ne abbiamo create tante anche insieme. Lui è il mio vincitore.

La Tavassi ha aggiunto che anche lei sente di aver vinto in qualche modo:

Mentre invece, per quanto riguarda il vincitore morale di questa edizione… sono io. Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perché sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere, forse, toppo vera. Sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle balle, per questo io mi sento un po’ la vincitrice di questa Isola.

Guendalina ha riferito chi secondo lei invece è il perdente della sedicesima edizione del programma: “Il perdente è Laura Maddaloni perché diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però.”

Di seguito il video con le sue parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Reality (@thepipol_tv)

COMMENTI