Isola 16, Guendalina Tavassi fa un pronostico sulla vittoria finale, poi svela quali naufraghi non le sono piaciuti per niente

L’ex naufraga ha confessato di aver costretto suo fratello Edoardo a partecipare assieme a lei

Linda Giugno 15, 2022

Guendalina Tavassi ha lasciato un vuoto profondo sulle spiagge honduregne dell’Isola dei Famosi 2022. La concorrente, entrata in coppia con suo fratello Edoardo, ha catturato sin da subito l’attenzione dei telespettatori col suo carattere esuberante e vulcanico.

Nonostante i consensi e le simpatie che l’influencer ha conquistato, ha dovuto abbandonare il reality per quelli che ha definito “motivi personali”. Guenda non ha accettato il prolungamento, avendo sentito la necessità di dover tornare a casa dai suoi figli. Ad oggi, sull’Isola c’è l’altra metà del suo cuore, suo fratello Edoardo, che a detta sua sta conducendo un’Isola strepitosa, da fare invidia. Anche se i presupposti non sembravano i migliori, all’inizio:

Ho costretto Edoardo a partecipare al programma insieme a me. Quando gli dicevo che sarebbe stato difficile affrontare tutte le insidie, mi rispondeva che ce l’avrebbe fatta. Avrebbe cucinato, avrebbe pescato, avrebbe montato le tende. Poi però, appena arrivato in Honduras, si è accomodato su una stuoia ed è rimasto lì a guardare. Gli unici momenti in cui si alzava, era quando gli passava una bella ragazza davanti.

Per Novella 2000, Guendalina si è lasciata andare rivelando chi vorrebbe come vincitore o vincitrice del reality. Naturalmente, suo fratello Edoardo. Ma se così non fosse:

Da sorella vorrei la vittoria di Edoardo, che però è un traguardo che si contende con Nicolas Vaporidis, un uomo che sta dimostrando una forte maturità e che sta piacendo ai telespettatori. Con lui, Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni eravamo un gruppo fantastico. Mi sono impegnata tanto a trasformare Nicolas da serio a sfacciato. Inoltre, mi farebbe piacere la vittoria di Carmen una donna speciale con un temperamento unico, che sprizza simpatia.

Se l’influencer ha ammesso da una parte di non sopportare proprio Roger Balduino e Gennaro Auletto, dall’altra non ha potuto che complimentarsi con Alessandro Iannoni, per il percorso fatto e la maturità dimostrata:

Alessandro è un ragazzo da apprezzare, molto coerente. Ha spiegato di non essere interessato a lavorare nel mondo dello spettacolo e di voler studiare. Sono molto amica sua, sono certa che farà strada anche se non necessariamente in televisione. Ale ha acquisito una maturità con questa esperienza che lo aiuterà tantissimo. Se non fosse uscito prima sarebbe quasi sicuramente arrivato in finale.

COMMENTI