Isola 16, Gustavo Rodriguez commenta l’abbandono del figlio Jeremias: “Se è stata una strategia…”

Il commento di papà Rodriguez sulla scelta del figlio

Carola Aprile 21, 2022

Nella nona puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì sera, Jeremias Rodriguez è stato eliminato dal televoto ed è approdato su Playa Sgamada.

Qui ha avuto la possibilità di rivedere il padre Gustavo e di riabbracciarlo. Nonostante ciò, l’argentino ha deciso di fare ritorno a casa e raggiungere così la fidanzata. Se da una parte quest’ultima, sui social, ha espresso tutta la sua felicità per l’imminente ritorno di Jeremias, dall’altro lato, Gustavo rimasto sull’Isola ha commentato con parole diverse la decisione del figlio di abbandonare il gioco.

Il Rodriguez, infatti, ha affermato di voler rispettare la decisione di Jeremias, però allo stesso tempo ha espresso dispiacere per la scelta presa dal figlio, in quanto su Playa Sgamada avrebbe potuto iniziare un nuovo percorso, con persone diverse:

Posso dire che rispetto la decisione che ha preso. Se la sua è stata una strategia non me ne sono reso conto nemmeno io. Sono capace di andare da solo avanti, non è un problema per me, tutta la mia vita è stata così. È arrivato qui su Playa Sgamada, me lo aspettavo perché era un po’ preoccupato, a dire la verità non mi ha dato nemmeno un secondo per esprimere tutte le mie emozioni con lui. Quando parlo della mia famiglia non riesco a contenere le emozioni. Mi sarebbe piaciuto che restasse, perché qui siamo stati da Dio, anche insieme a Marco, Clemente Russo, Lory Del Santo. Però il gioco è così, tutto cambia. Mi resta dentro la testa e il cuore questa ultima cosa che ha detto, che quando arriva in Italia avrà una bella notizia. Quindi sono felice per lui.

COMMENTI