Isola 16, Jeremias Rodriguez pronto a sposare la fidanzata Deborah Togni e a diventare papà? L’indiscrezione

Il naufrago nella puntata di questa sera scoprirà l’esito del televoto che lo vede contrapposto a Estefania Bernal e Roger Balduino

Giusy Aprile 18, 2022

Sul finire della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, al momento delle nomination palesi, Jeremias Rodriguez ha avuto un lungo sfogo. Il naufrago è scoppiato a piangere spiegando di voler tornare a casa. Il fratello di Belen al centro di molte discussioni con gli altri isolani, su tutti Nicolas Vaporidis, ha affermato di sentire nostalgia della sua fidanzata Deborah Togni e della sua famiglia. Jeremias ha spiegato quando è stato il momento in cui ha capito di voler andare via.

Da quando ho capito che questo è un circo e non voglio esserne parte. Qua una giornata sono 5 o sembrano 5. Ho bisogno della mia fidanzata, della mia famiglia, della mia vita di nuovo che non è questa. Non mi piacciono i reality e non so per cosa sono venuto qua di nuovo. Mi ero dimenticato, non sono la persona adatta per il reality, voglio tornare a casa.

In collegamento da Milano, Deborah è riuscita a parlare con lui, rivelandogli che in effetti il messaggio che sta arrivando a casa è sbagliato. Motivo per cui anche lei vorrebbe che tornasse a casa.

Amore vorrei anche io che tornassi a casa, perché sta passando veramente un messaggio sbagliato. Ti dico solo che chi ti conosce sa la persona meravigliosa che sei.

Rodriguez ha risposto di non fregarsene molto del giudizio della gente, l’unica cosa che vuole è poter stare con la sua Deborah.

A me non interessa quello che pensa la gente. Solo che non sto più bene, voglio stare con te, voglio tornare a casa

Il naufrago nella puntata che andrà in onda questa sera scoprirà se dovrà lasciare la Palapa. Jeremias Rodriguez è infatti in nomination con la coppia Estefania Bernal e Roger Balduino. Quasi tutti i naufraghi l’hanno votato, tant’è che in studio gli opinionisti, in particolare Vladimir Luxuria, hanno ventilato l’ipotesi che fosse stato lo stesso ragazzo a chiedere di andare in nomination.

Nel frattempo, in attesa di scoprire il verdetto, è trapelata un’indiscrezione riguardante il naufrago. Sembrerebbe infatti che Jeremias sia in procinto di sposarsi con la Togni.  Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, una volta rientrato in Italia si dedicherà ai preparativi e non solo, la coppia sta anche pensando di allargare la famiglia.

Che il prossimo baby Rodriguez non sarà di Cecilia né tantomeno di Belen, ma del loro fratellino?

COMMENTI