Isola 16, Jovana Djordjevic svela qual è il “motivo di salute” che l’ha costretta a ritirarsi

“In studio non potevo parlare, ma volevo dire molto”, ha affermato la modella

Carola Aprile 20, 2022

.Dopo Patrizia Bonetti, anche Jovana Djordejvic ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi a causa di alcuni problemi di salute. Dopo diverse settimane trascorse su Playa Sgamada, Jovana aveva finalmente avuto la possibilità di entrare finalmente in gioco su Playa Accopiada, ma subito dopo il suo ingresso, la modella era stata costretta ad abbandonare il gioco e fare ritorno in Italia a causa di alcuni problemi di salute.

Nella scorsa puntata, Jovana è stata ospite nello studio de L’Isola dei famosi, ma non ha avuto a disposizione molto tempo per raccontare i motivi del suo abbandono e così ha deciso di affidare ad Instagram le sue emozioni e ha anche raccontato qual è stato il problema di salute che l’ha costretta a ritirarsi:

Si vede tutto sulla mia faccia, non ho mai saputo nascondere i sentimenti… Comunque- ieri sera non potevo parlare e volevo dire molto. Sono ancora molto emozionata. Prima di tutto, voglio ringraziare tutti voi che avete votato per me, non potevo credere al feedback che ho ricevuto. Vi amo tutti!!!

Secondo- il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era il risposta del chirurgo locale. Mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo. Prendere l’antibiotico ecc… Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili. Quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento” (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo).

La produzione però non ha accettato che Jovana rimanesse in gioco con il rischio molto alto di contrarre un’infezione e per questo motivola modella è stata costretta a fare ritorno in Italia, suo malgrado:

Non volevano alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione. Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi SENZA tagli, medicine ecc. Ero pronta per tornare subito in Honduras ma quello non è stato possibile. Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via. Non mollo mai, la mia personalità non me lo permetterebbe. Io sono una che sempre va avanti! Sono andata per vincere, non per tornare, ma alcune cose sono più grandi di te… Comunque, questa è stata una delle esperienze più difficile e belle che abbia mai avuto e sono felice di averla vissuta la possibilità di provare almeno, però sono anche molto triste per lasciare i gioco così presto, ci tornerei subito se fosse possibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@callmelolita)

COMMENTI