Isola 16, Laura Maddaloni contro Roger Balduino: “Sta giocando dal primo giorno, ci ha fregati tutti!”

Clemente Russo ha ipotizzato che il modello abbia fatto un patto con Nicolas Vaporidis per arrivare fino in fondo

Giusy Maggio 10, 2022

Ieri sera è andata in onda la quindicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo. In studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In collegamento dall’Honduras Alvin. La puntata ha regalato tantissime sorprese, alcune anche inaspettate. Roger Balduino ha infranto il regolamento pur di comunicare con la sua fidanzata (?) Estefania Bernal.

Il modello ha provato a corrompere il medico dell’isola chiedendogli di poter recapitare un bigliettino alla modella che dopo l’eliminazione di qualche settimana fa è finita a Playa Sgamada. Roger è stato redarguito ma la produzione ha comunque deciso di recapitare il messaggio alla Bernal. La reazione di Estefania però è stata sorprendente.  Dopo averlo letto,  ha reagito in modo molto freddo, dichiarando di aver saputo alcune cose che non le sono piaciute. La Maddaloni infatti, dopo aver perso la sfida al televoto contro Lory Del Santo, ha raggiunto Estefania Bernal, Licia Nunez e il marito Clemente Russo a Playa Sgamada e ha riferito alla modella alcuni comportamenti di Roger che non sono piaciuti affatto. Le Bernal dunque condizionata dalle sue parole è rimasta piuttosto distaccata, affermando di voler parlare con lui quanto prima.

Ecco cosa ha detto Laura  a Estefania riguardo a Roger andato in onda nel daytime di oggi pomeriggio:

Raga Roger giustamente fa la sua strategia, lui vuole vincere quindi io te lo dico in faccia quello che penso. Prima di venire qua io gli ho dato il bacio di Giuda. Per me Roger sta giocando dal primo giorno e complimenti perché ci ha fregati. Finge un amore vero per andare avanti, ma queste sono cose che non mi riguardano. Ha giocato facendo finta di essere amico nostro e amico loro.

Una strategia che per quanto mi riguarda non mi piace. Tradire le persone a lui vicine in questo momento pur di arrivare più a lungo possibile.

In più ha detto “scusatemi, ma io voto Lory” che è la fidanzata di un nostro. Ha buttato in un colpo due di noi. Ci hanno riso addosso.

Secondo Clemente poi Roger Balduino avrebbe fatto un patto con Nicolas:

Il mio modesto parere è che Roger ha fatto un patto con Nicolas  e con qualcun altro per arrivare in finale.

COMMENTI