Isola 16, Laura Maddaloni e Roberta Morise si scagliano contro Nicolas Vaporidis: “Persona calcolatrice e stratega”

Le due donne si sono confrontate dopo la nomination diretta del leader ai coniugi Russo

Giusy Marzo 29, 2022

Isola 16, Laura Maddaloni e Roberta Morise si scagliano contro Nicolas Vaporidis: “Persona calcolatrice e stratega”

Iniziano i primi malumori post nomination fra i naufraghi della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La terza puntata andata in onda ieri sera ha visto il leader Nicolas Vaporidis “costretto” a mandare in nomination una coppia. Scelta che è ricaduta su quella formata da Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. I due andranno a sfidare al televoto la coppia madre – figlio Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, arrivati già alla loro terza nomination (praticamente una a puntata, ndr).

Una nomination che non è andata affatto giù alla moglie dello sportivo. La donna, in particolare, si è risentita per le parole che l’attore ha speso al momento di fare i loro nomi.

Cioè io sono più contenta che tu mi dicevi “guarda, siccome siete forti io vi mando via, provo a mandarvi via”. Questa è una tua strategia, complimenti, ma se mi dici ti voglio bene, ti amo ti lascio è proprio scema!

Ha detto una frase e quella frase mi ha dato fastidio. “Io nomino i più forti e chi stimo veramente tanto come persone e come campioni”. Io questa non l’ho capita ragazzi, spiegatemela voi.

Se questa è una tattica complimenti, però è una tattica di un debole,  ma se tu mi vuoi prendere in giro, tu a me in giro non mi prendi tutto qua. Ma non dire siete sportivi, sportivi è una cosa, stupidi un’altra sinceramente!

Anche le showgirl Roberta Morise ha espresso il suo dissenso per l’atteggiamento assunto da Vaporidis. Tutto è iniziato quando la Morise ha scoperto che la modella Estefania Bernal, in coppia con Nicolas non ha avuto potere decisionale al momento della scelta dei nomi da mandare al televoto.

Estefania è una persona alla quale voglio molto bene e mi sono sentita di rimproverarla, tra virgolette, nel mio piccolo, perché sono leader in coppia e quindi può e deve decidere anche lei con la sua testa.

Roberta ha dichiarato di aver trovato fuori luogo la nomination.

Ce l’ho avuta specialmente con Nicolas nel caso specifico, perché ho trovato veramente fuori luogo la sua nomination

Non mi piacciono le persone calcolatrici e le persone poche schiette.

 

 

COMMENTI