Isola 16, Laura Maddaloni fa il nome di chi vorrebbe vincitore (e non fa parte dei suoi amici naufraghi)!

L'ex judoka ha anche svelato chi più l'ha delusa, chi ritiene più falso e con chi ha legato maggiormente

Linda Maggio 16, 2022

Laura Maddaloni, dopo l’eliminazione a L’Isola dei Famosi avvenuta nella scorsa puntata, è tornata a dire la sua sui social dove, facendo una chiacchierata con i suoi fan ha fatto un bilancio della sua esperienza estrema.

La judoka ha approfittato anche dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Naturalmente, il tutto condito dalla sua sicurezza e caparbietà ma soprattutto, dalla sua convinzione di non avere rimpianti. E’ 11 il voto che ha dato alla sua avventura in Honduras, breve ma intensa, su una scala da 1 a 10. Nonostante rifarebbe il reality altre 100 volte, attualmente ha ammesso di non sentirne affatto la mancanza.

A chi le ha chiesto chi fosse il più falso tra i naufraghi ancora in gara, la moglie di Clemente Russo non ha avuto dubbi: Nicolas Vaporidis. “Credo che abbia giocato un po’ falsamente, tra tutti, un pochino di più Nicolas ha affermato Laura.

Il naufrago che invece l’ha delusa maggiormente è Roger Balduino:

Mi ha deluso di più sinceramente Roger alla fine, ma perché io vengo delusa dalle persone a cui mi affeziono. Quindi che hanno un valore. Roger, perché in realtà stava nascendo una bella amicizia.

Secondo la moglie di Clemente Russo, a penalizzarla pare sia stato il suo “caratterino”. Nonostante ciò, si è detta fiera di essere quello che è, ovvero leale e trasparente e senza alcuna ipocrisia. Essere “aggressive” non significa infatti, non avere cuore. A testimonianza di ciò, il bel rapporto che la sportiva aveva instaurato con Jeremias Rodriguez:

Ho legato più con Jeremias e quando è andato via mi è mancato tanto.

E a proposito di chi vorrebbe vedere sul podio, al primo posto, Laura ha stupito tutti. Oltre Clemente, ovviamente, la Maddaloni ha ammesso che vorrebbe vedere trionfare Alessandro, figlio di Carmen di Pietro:

Clemente ovviamente ma credo che lo meriti tanto anche Alessandro.

 

COMMENTI