Isola 16, Luca Daffré si rifiuta di condividere il cibo con Gennaro Auletto: scatta il botta e risposta

Il modello, confidandosi con Nick Luciani, si è detto deluso da colui che reputava amico

Giusy Giugno 10, 2022

Isola 16, Luca Daffré si rifiuta di condividere il cibo con Gennaro Auletto: scatta il botta e risposta

Mancano ormai pochissime puntate alla finalissima de L’Isola dei Famosi e gli animi sono sempre più concitati che mai. Pomo della discordia ancora una volta, dei pesci, anzi dei pesciolini. Tutto è iniziato nel momento in cui Gennaro Auletto se l’è presa con Luca Daffrè per non avergli portato il pesce che aveva pescato. L’ex corteggiatore non gliele ha mandate a dire:

Non è che gli devo portare le cose in bocca, mi piacerebbe che molte volte sia lui a prendere l’iniziativa e non che siamo noi ogni volta a imboccarlo.

Io non è che adesso devo farmi la camminata e venire a dirti  “Gennaro ti ho portato il pesce, vieni a prenderlo”.

Nonostante gli altri naufraghi abbiano provato a difendere Luca asserendo che fosse in buona fede, il modello napoletano si è risentito e si è sfogato con Nick:

Se sei un amico, mi prendi da parte e mi parli da parte.

Qua siamo tutti nervosi, basta un minimo per alterarsi, sto comunque aspettando le scuse da parte sua.

Il cugino dei Campagna poi ha colto la palla al balzo per parlare con il naufrago di Edoardo Tavassi in merito a quanto accaduto in puntata lunedì scorso:

Tornando al discorso di Edoardo se mi vuole chiedere scusa come hanno fatto gli altri sì, gli posso anche dire una parola sennò non mi interessa. Ora se domani dovesse rientrare vediamo.

Avevamo pure chiarito la mattina poi in diretta ha voluto fare quella botta,  non mi è piaciuto. A parte che penso che ha fatto una figura, più lui… poi mi ha fatto uscire un po’ le traveggole.

“Da lunedì la quiete dopo la tempesta, possiamo dire!”, ha chiosato Gennaro Auletto.

 

 

COMMENTI