Isola 16, la madre di Blind lo accusa: “È un bugiardo! Mi chiamava down, sta cercando di farmi avere un altro infarto”

Valerica Rujan ha confermato di aver chiesto gli alimenti al figlio, ma ha aggiunto anche altri sconvolgenti aneddoti sul loro rapporto

Giusy Aprile 12, 2022

Ieri sera è andata in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi con in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Uno dei naufraghi sbarcati in Honduras è Blind, attualmente nell’occhio del ciclone e non per la sua avventura nel game.

Come lo stesso cantante ha raccontato, la sua vita non è stata affatto facile. Nonostante la sua giovanissima età, Blind ha già alle spalle un passato molto difficile, dove non è mancato nemmeno l’abuso di sostanze. Il giovane è riuscito a superare quel drammatico momento grazie all’amore per la sua fidanzata Greta con la quale vorrà presto convolare a nozze.

Il racconto fatto dal rapper non è stato molto gradito da sua mamma, Valerica Rujan.  La signora nei giorni scorsi ha dichiarato di voler fare causa al figlio per gli alimenti. Secondo quanto dichiarato dalla donna, lei e il figlio minore di 16 anni vivrebbero in serie difficoltà economiche. Riuscirebbero a tirare avanti grazie a un sussidio e la casa in cui vivono sarebbe stata assegnata dall’Ater.

Di recente la signora Rujan ha rilasciato nel corso di un’intervista a Donnapop altri sconvolgenti aneddoti sul loro rapporto.

Come hanno riportato i colleghi di fanpage.it, la mamma di Blind avrebbe raccontato sulle pagine di Donnapop un’altra verità, che metterebbe in dubbio quanto raccontato dal naufrago.

È un bugiardo, sta buttando fango su tutta la sua famiglia per i propri interessi. Sentirlo parlare così mi fa veramente male.

Si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale.

Fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello indossa quello che riesco a trovare alla Caritas.

La donna ha poi affermato di non vedere il figlio da diverso tempo.

Non mi vede e non mi sente da un anno. Suo fratello di 15 anni non lo vede da agosto. Una delle sorella anche. L’altra di cui parla sempre, sono anni che non la sente.

Descrivendo poi uno scenario per nulla idilliaco:

Non è mai venuto a trovarmi in ospedale come ha dichiarato.

Dovrebbe dire che ho tutte le porte spaccate da lui, che mi diceva “Su***ami il c****”, handicappata down. Queste sono le vere cicatrici, non sono quella che descrive lui.

Non gli è mai mancato nulla. È un bugiardo. Sta facendo di tutto per farmi avere un altro infarto.

Dichiarazioni alle quali al momento il giovane cantante non può replicare essendo in Honduras.

 

COMMENTI

TAGS