Isola 16, Marco Maccarini rivela chi secondo lui vincerà il programma

L’ex naufrago fa anche i nomi dei compagni d’avventura che vorrebbe rivedere una volta in Italia

Lara Giugno 10, 2022

Non è durata molto l’avventura di Marco Maccarini all’interno de l’Isola dei Famosi.

L’ex conduttore di MTV ha fatto una chiacchierata con i suoi follower e come riportato da Biccy.it ha rivelato chi secondo lui vincerà il programma:

Devo dire che Edoardo Tavassi ha dimostrato di avere una grande personalità. Lui è un ragazzo intelligente capace di andare avanti senza fare troppi sotterfugi. Invece altri ne fanno tanti. Quindi io dico che vincerà lui. Mentre di me credo che non abbia convinto il tempo a mia disposizione. Io avevo voglia di esplorare l’isola e fare tanto. Loro avevano voglia di stare sdraiati e io no. Però non sono stato molto capito.

Marco ha parlato della sua avventura sull’Isola:

Volevo fare un’esperienza unica, mettermi alla prova. Volevo conoscere un nuovo me stesso e poi volevo giocare. Poi sappiamo com’è finita e va benissimo. Se non sono stato capito? Non mi hanno voluto capire. Gli altri volevano giocare contro di me e quindi hanno messo dei muri.

Nonostante con molti naufraghi i rapporti non siano stati idilliaci, Maccarini ha ammesso:

Sono disposto ad avere un rapporto d’amicizia con tutti, anche con quelli che più mi hanno attaccato. certamente i primi sono Nick, Lory, Gennaro, Edoardo anche poi altri.

COMMENTI