Isola 16, Mercedesz Henger è davvero fidanzata con Fulvio? Arianna David svela come stanno realmente le cose

Ci ha pensato poi Vladimir Luxuria ad insinuare qualche dubbio sulla veridicità dell’interesse di Mercedesz per Edoardo Tavassi…

Giusy Maggio 11, 2022

Mercedesz Henger è sbarcata in Honduras soltanto da pochi giorni ma è già al centro di tante polemiche. Dopo le critiche per essere rimasta all’interno del reality show di Ilary Blasi nonostante il grave incidente di cui è stata vittima sua mamma Eva Henger, nelle ultime ore è nel centro dei rumors riguardo a un potenziale fidanzato che avrebbe in Italia.

Mercedesz, che sull’isola è una delle Conquistadores, ha dimostrato fin da subito un interesse – ricambiato – con Edoardo Tavassi, dichiarando nella clip di presentazione di essere single. Tuttavia, un paparazzo, nel corso di Mattino Cinque, ha affermato che la naufraga starebbe mentendo circa il suo status sentimentale, rivelando che in realtà è fidanzata da diverso tempo con un certo Fulvio. In puntata sono stati anche mostrate delle immagini in cui l’influencer appare in atteggiamenti affettuosi con un uomo.

La bionda influencer si sarebbe dunque avvicinata al Tavassi solo a far di telecamera? Da quando i reality show hanno vita, abbiamo grosso modo capito che il pubblico segue le storie d’amore nate in un contesto televisivo, che siano vipponi o naufraghi poco importa. La Henger consapevole di tutto ciò ha preferito dichiararsi single?

A smentire il gossip ci ha pensato però Arianna David, ex naufraga de L’Isola dei Famosi quando andava ancora in onda su Rai Due.

Voglio smentire categoricamente queste foto uscite sui social. Primo, risalgono innanzitutto a Natale, secondo, riguardano una liason che è durata qualche giorno.

Nessun uomo ad attenderla dunque in Italia, perciò Mercedesz Henger è libera di godersi la sua conoscenza con Edoardo. Vladimir Luxuria ha però insinuato dei dubbi circa un suo interesse verso il fratello di Guendalina.  Se si tratta davvero solo di strategia lo scopriremo solo vivendo, anzi, osservando…

AGGIORNAMENTO –

Deianira Marzano ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram dove smentirebbe quando dichiarato dalla David! Questo Fulvio sembrerebbe essere stato accanto alla Henger almeno fino ad Aprile.

COMMENTI