Isola 16, Mercedesz Henger replica alle ultime dichiarazioni di Edoardo Tavassi

L'ex naufraga stizzita sui social

Valeria Giugno 30, 2022

Proprio in queste ore Mercedesz Henger ha fatto il suo rientro a casa in Italia.

Reduce dalla finale dell’Isola dei Famosi, l’ex naufraga una volta conclusa l’esperienza in Honduras ha preso in mano il cellulare e ha condiviso con i fan e tutto il pubblico i primi istanti di ritorno alla vita normale. Non sono mancate le storie con gli altri naufraghi finalisti. Tutti hanno condiviso attraverso i loro profili social i momenti più belli della festa post finale che ha visto trionfare Nicolas Vaporidis.

Ma proprio in quelle ore di rientro in Italia, Mercedesz Henger ha anche scoperto delle ultime dichiarazioni rilasciate da Edoardo Tavassi sul suo conto. Precisamente, il romano, qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista a The Pipol Tv dichiarando di preferire Estefania Bernal alla figlia di Eva Henger. Ma non solo. L’ex  naufrago infatti, aveva anche svelato cosa pensava dell’atteggiamento di Mercedesz. Ecco cosa aveva detto:

Sicuramente Estefania. La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è e non si è nascosta. Mercedesz, invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia, sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno.

Parole e accuse dirette quelle di Edoardo nei confronti di Mercedesz che, una volta venuta a conoscenza di queste, ha voluto dire la sua attraverso delle instagram stories. Ecco quanto ha affermato la ragazza:

Mi state scrivendo che dovrei rispondere a determinate accuse che mi son state fatte negli ultimi mesi, oppure anche di recente. Quello che è…Vi informo che non me ne frega niente. Me ne frega di risolvere le cose nella vita reale e così sto cercando di fare e di tornare da voi fresca, felice e positiva e con la pancia piena, sicuramente.

COMMENTI