Isola 16, Mercedesz Henger: “Mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra me e Edoardo Tavassi ma…”

L’ex naufraga ha svelato come mai lei e il fratello di Guendalina danno solo ‘risposte approssimative’ sulla loro frequentazione fuori dal reality

Valeria Luglio 27, 2022

Mercedesz Henger è stata una delle protagoniste dell’ultima stagione dell’Isola dei Famosi. Durante il programma si è avvicinata molto ad un altro naufrago, Edoardo Tavassi, ma come stanno le cose tra i due oggi?

Una volta terminato il reality dapprima era stata la stessa Mercedesz a svelare qualche piccolo inedito durante un’intervista radiofonica nel programma Non Succederà Più. Qui aveva confessato i suoi reali sentimenti che più volte erano stati messi in dubbio. Sentimenti che, a quanto pare, non sarebbero cambiati rispetto ai giorni vissuti in Honduras. Ecco quanto aveva dichiarato:

Con Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito e se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo. Ma per il momento preferisco non rivelare nulla.(…) Molti miei sentimenti sono stati sminuiti e mi dispiace perché io sono sempre stata sincera. (…) Se ci siamo visti? Non entro nei dettagli. Vedremo, si vedrà. Io non dico nulla.

Successivamente, anche il fratello di Guendalina aveva rivelato:

Io e Mercedesz abbiamo battibeccato perché sono molto diffidente, avevo dei dubbi. Lei è popolare, bella, non le manca niente. Io Mercedesz la sento, l’ho vista, ci siamo visti in un locale dove c’era un sacco di gente e abbiamo chiacchierato. (…) Mi piacerebbe conoscerla meglio.

Edoardo aveva concluso la sua intervista confessando di non vedere di buon occhio la questione “distanza” tra i due. Lei è di Milano, lui di Roma. Allo stesso tempo però aveva precisato che se la distanza non ci fosse stata, sicuramente si sarebbero potuti vedere più spesso e magari conoscersi meglio. Dopo le sue dichiarazioni, i fan affezionati alla “coppia”, hanno iniziato a fare domande a Mercedesz Henger. Sempre più numerosi le hanno chiesto quali fossero i rapporti ad oggi tra i due. Ed è stata la diretta interessata, proprio ieri ad intervenire su Instagram precisando come stanno le cose e soprattutto come dai entrambi danno sempre risposte ‘approssimative’ sulla loro frequentazione. Ecco cosa ha scritto:

Volevo dire una cosa su Edo. Mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi, ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà, le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai. Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare (ciò non significa come mi accusate voi che “non mi interessa Edo“, anzi… Ma semplicemente che per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa). Mai dire mai, se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvelo. Come abbiamo fatto fino ad ora. Gli voglio un bene che neanche sapete e spero che qualsiasi cosa succeda tra noi, lui ottenga tutto quello che desidera.

 

COMMENTI