Isola 16, un’iconica ex naufraga stronca Ilary Blasi: “Fa rimpiangere Simona Ventura, il programma è cambiato in peggio!”

Arriva un duro attacco alla conduttrice del reality

Giusy Aprile 27, 2022

Complici i buoni ascolti, l’attuale edizione de L’Isola dei Famosi è stata prolungata fino al 27  Giugno. Una promozione guadagnata sul campo per Ilary Blasi, al timone del reality per il secondo anno consecutivo. Tuttavia, nei giorni scorsi alla conduttrice è arrivato un duro attacco da parte di un’iconica ex naufraga. La donna, che ha partecipato a L’Isola dei Famosi quando ancora andava in onda su Rai Due, ha bocciato l’attuale conduttrice, sostenendo che la moglie di Totti farebbe rimpiangere la conduzione di Simona Ventura.

Stiamo parlando di Arianna David, ex Miss Italia nel 1993. L’attrice e modella, opinionista fissa a Mattino 5, ha partecipato al reality nel 2012. Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, non ha esitato a dire la sua in merito a Ilary Blasi:

Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura. Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!

Secondo Ariana David, poi, nel cast ci sarebbero negli ultimi anni dei volti sconosciuti in quanto mancano i soldi per pagare i personaggi famosi.

Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono dei cast stellari. Io all’epoca con il cachet de L’Isola dei Famosi mi sono comprata una casa. Ora non è più così. Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto.

COMMENTI