Isola 16, due naufraghi dichiarano di piacersi: nuova coppia in arrivo?

Sta per nascere un nuovo amore in Honduras?

Giusy Giugno 4, 2022

Nuovo amore a L’Isola dei Famosi? Mentre la finalissima si avvicina, gli animi dei nostri naufraghi sono sempre più caldi. E questa volta (almeno per ora!) il motivo va oltre le liti e le polemiche che hanno dominato la Palapa. Sembrerebbe infatti che stia nascendo un nuovo amore in quel dell’Honduras.

Come ha riportato Biccy.it, nel corso di  un gioco notturno, Luca Daffré  e Marialaura De Vitis hanno confessato di piacersi. Il tutto è nato durante alcune confidenze di gruppo. È stata la stessa vincitrice de La Pupa e il Secchione Show a chiedere a Luca di rivelare il nome della naufraga che preferisce. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto Estefania Bernal e la De Vitis:

Quando sono entrato ho detto ‘fisicamente mi piace Estefania’, poi conoscendovi, come persone, ho detto Marialaura. Quando sono entrato non avevo una bella opinione di Marilù pensavo che prendesse in giro Alessandro. Per me che la guardavo da casa era palese che lo prendesse in giro. Poi dopo, parlandone, ho cambiato idea.

Sbarcata sull’isola, infatti, Marialaura si è subito avvicinata ad Alessandro, facendo storcere il naso a tanti naufraghi, su tutti a mamma Carmen.

Dopo la rivelazione di Luca, anche Marialaura ha ammesso di ricambiare questa attrazione:

Quindi ti piacevo? Anche a me piacevi prima, quando avevi gli addominali, poi li hai persi. Sei sempre stato bello, anche senza addominali. Se sei un bello che balla? Non so se sai ballare, vogliamo provare?  Dai vedremo in futuro cosa succederà. Poi ti dirò se sei un bello che balla o il contrario.

COMMENTI