Isola 16, due naufraghi si riappacificano dopo le accese liti degli ultimi giorni

La pace durerà?

Giusy Aprile 14, 2022

All’Isola dei Famosi le liti fra i naufraghi sono praticamente all’ordine del giorno. Sarà per la fame che inizia a farsi sentire, per il tempo che è stato poco clemente o per le condizioni disagiate in cui si trovano a vivere, fatto sta che in Honduras volano spesso e volentieri stracci.

Qualche giorno fa c’è stato un durissimo scontro tra Jeremias Rodriguez ed Edoardo Tavassi, i due non si sono risparmiati parole grosse e insulti infuocati.

Tutto è nato quando Estefania Bernal e Guendalina Tavassi hanno trovato del cocco offrendolo agli altri. Nel momento in cui Jeremias ha chiesto alle naufraghe dove lo avessero trovato, le due hanno preferito non rivelarlo. A questo punto il fratello di Belen si è arrabbiato, provocando la reazione del fratello dell’ex gieffina. Edoardo ci ha messo poi il carico definendo “show” l’atteggiamento dell’argentino.

A quel punto Jeremias, con fare piccato, ha risposto di non amare la gente che parla male di tutto, l’ha definito falso, affermando di farsi i soldi con i reality.

Una disputa a cui ha messo il punto Vladimir Luxuria, opinionista di questa edizione dell‘Isola dei Famosi, ricordando al Rodriguez che anche lui potrebbe aver scelto di fare i reality per il denaro.

Nel daytime andato in onda poco fa i due naufraghi hanno fatto pace, Jeremias ha voluto chiedere scusa al compagno d’avventura.

Ti volevo chiedere scusa se ti ho ferito con qualcosa detto pubblicamente. E come l’ho fatto pubblicamente, volevo chiederti scusa pubblicamente.

Edoardo l‘ha abbracciato e si sono dati una pacca sulla spalla.

Quanto durerà la pace? Intanto appuntamento a questa sera per una nuova puntata – ne siamo sicure – imperdibile!

 

COMMENTI