Isola 16, i naufraghi chiedono a Roger Balduino chi sceglierebbe tra Estefania Bernal e Beatriz Marino: la risposta spiazza

Sta nascendo un nuovo triangolo nel reality di Canale 5?

Carola Maggio 5, 2022

Roger Balduino come Alex Belli? È questo il paragone che è venuto in mente a molti telespettatori de L’Isola dei Famosi, ora che in Honduras è sbarcata la sua ex fidanzata Beatriz Marino, con la precisa intenzione di avere delle risposte circa il rapporto che che si è instaurato tra il modello ed Estefania Bernal.

Ma facciamo un passo indietro: Estefania e Roger si sono conosciuti in hotel, poco prima dell’inizio del reality e tra i due si è subito instaurato un grande feeling. Una volta iniziato il programma, poi, il gioco li ha divisi, ma non appena hanno avuto la possibilità di rivedersi, la scintilla non ha tardato a scoccare e così tra i due naufraghi è nata una storia d’amore.

La relazione tra Roger ed Estefania, però, non è mai stata vista di buon occhio da Beatriz. La brasiliana, infatti, dallo studio ha più volte accusato il modello di averla illusa ed ingannata, pronunciando parole importanti nei suoi confronti.

Ilary allora ha proposto a Beatriz di volare in Honduras e chiarirsi con il suo ex fidanzato: la proposta è stata subito accettata dalla Marino, la quale lo scorso lunedì ha fatto il suo ingresso in Palapa e ha rincontrato Balduino.

Roger è rimasto visibilmente colpito dall’arrivo della sua ex fidanzata. Complice l’assenza di Estefania, poi, parlando con Guendalina, Edoardo e Nicolas ha svelato di avere dei dubbi. Per prima cosa Roger ha ammesso di sapere che Beatriz è ancora innamorata e di essere stato lui a lasciarla.

Guendalina ha poi chiesto al modello chi sceglierebbe tra Beatriz ed Estefania. Quest’ultimo ha risposto di doverci pensare, suscitando lo stupore dei suoi compagni, sicuri che avrebbe scelto Estefania.

Nicolas gli ha poi chiesto se gli darebbe fastidio vedere Beatriz con qualcuno degli altri naufraghi e Roger ha prontamente risposto “Certo, non hai visto il nostro rapporto?“.

Dopo aver ascoltato la versione e le impressioni di Roger, i naufraghi si sono confrontati anche con Beatriz, per cercare di capire qualcosa in più del loro rapporto prima dell’Isola:

Se stavamo insieme a marzo? Ci eravamo lasciati, ma non è mai finita del tutto. Prima dell’Isola eravamo insieme. amici speciali, anzi per me non era solo quello. Lui ieri invece ha detto che mi considerava un’amica speciale dopo che la nostra storia era finita.

COMMENTI