Isola 16, il padre di Blind interviene nella disputa tra il naufrago e la madre: le sue parole

Alex Rujan, papà del cantante, ha detto la sua

Carola Aprile 21, 2022

Tra i concorrenti che più si sono fatti notare in questa edizione de L’Isola dei famosi c’è sicuramente il cantante ed ex concorrente di X Factor Blind.

Quest’ultimo si è fatto notare negli ultimi giorni all’interno del reality per le sue liti con Guendalina Tavassi e Licia Nunez, ma nelle scorse settimane il cantante aveva raccontato di avere alle spalle un passato difficile tra l’abuso di sostanze stupefacenti e il burrascoso rapporto con la madre, la quale di recente ha fatto sapere di avere intenzione di portare in tribunale il figlio con lo scopo di ottenere il pagamento degli alimenti necessario per il sostentamento del fratello minore.

Se quindi i rapporti con la madre appaiono sempre più incrinati, dall’altro Blind può contare sull’appoggio incondizionato del padre, Alex Rujan,  il quale nel corso di un’intervista al quotidiano La Nazione, ha difeso il figlio dagli attacchi della madre:

Mi ha fatto molto male quello che ho letto sul conto di mio figlio. Io conosco la mia ex compagna e penso che voglia cavalcare la situazione per suo interesse. Franco non ha mai parlato di me a X Factor per non far dispiacere alla mamma. Ricordo ancora il giorno in cui mi disse che sarebbe partito per X Factor. Mi ha chiamato, ero in una lavanderia di Ponte San Giovanni e mi ha raccontato questa cosa.

Eravamo insieme anche pochi giorni prima della sua partenza per l’Isola. È scoppiato a piangere e mi ha detto ‘papà, tirerò fuori quello che ho’. D’altronde io gliel’ho sempre detto. Per me, che siamo in un ristorante di lusso o a Capanne, per me è e resta mio figlio. Un figlio dal cuore generoso. Al suo ritorno da X Factor ha aiutato chi poteva. È tornato ed è andato dalla mamma, dal fratellino. Ha portato il fratellino più piccolo a fare shopping a Milano. Ha avuto tanti amici, sempre in mezzo ai ragazzi.

Il padre di Blind ha poi parlato del percorso del figlio all’interno de L’Isola dei famosi e di come sia stato condizionato dalle liti:

Sono molto contento del suo percorso ha iniziato l’Isola ed era tranquillo. Le tensioni e continui litigi lo hanno agitato. In un ambiente litigioso e per certi versi ostile come quello attuale lui tende a chiudersi e proteggersi sembrando anche scontroso, ma in realtà è solo spaventato. Speriamo che riprenda con il sorriso il suo percorso. Questa per lui è un’occasione, nel quale si sta disegnando il suo futuro. In merito alle questioni famigliari sono certo che Franco, quando uscirà dall’Isola, se vorrà, chiarirà qualsiasi altro aspetto. Il nostro rispetto deve essere nel lasciarlo vivere con la massima serenità questa sua avventura.

COMMENTI

TAGS