Isola 16, Patrizia Bonetti pronta a far causa per un milione di euro? L’indiscrezione

L’ex gieffina durante la prova del fuoco aveva riportato gravi ustioni che l’hanno costretta a far ritorno in Italia

Carola Aprile 6, 2022

L’avventura di Patrizia Bonetti su L’Isola dei famosi è durata poco e potrebbe presto concludersi in tribunale.

Stando a quanto riportato da Alessandro RosicaL’investigatoresocial – e da 361 Magazine, infatti, la naufraga sarebbe stata pronta a rientrare in gioco. A fermarla ci avrebbe però pensato il fidanzato, il quale le avrebbe consigliato di intentare una causa contro il programma, per un totale di oltre un milione di euro. Il fidanzato in questione, inoltre, sarebbe un uomo ricco e potente: “Ricordiamo che Patty è fidanzata con un uomo molto ricco e potente che vive anche a St. Moritz”.

Ecco le parole di Alessandro Rosica:

A seguito delle ustioni riportate sull’Isola, Patrizia e il fidanzato sono pronti a fare causa al colosso tv per oltre un milione di euro. Inizialmente Patty era pronta a rientrare subito fermata dal fidanzato. Ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali. Patty non avrà lasciato di certo il segno sull’Isola, ma per il resto sembra essersi messa al sicuro su tutti i fronti. Ricordiamo che Patty è fidanzata con un uomo molto ricco e potente che vive anche a St. Moritz.

Rosica - Instagram

Durante la puntata de L’Isola dei famosi andata in onda giovedì 24 marzo, Patrizia Bonetti aveva fatto il suo ingresso nel reality e si era sfidata con Roberta Morise nella Prova del fuoco per conquistare un posto su Playa Accopiada. Pur di vincere entrambe si erano spinte allo stremo: era stato infatti Alvin ad interrompere il gioco, assegnando la vittoria a Roberta, la quale – a differenza di Patrizia – non si era mai mossa dalla postazione.

Patrizia però non è rimasta nemmeno una notte sulle spiagge dell’Honduras, in quanto a causa delle ustioni riportate durante il gioco era stata subito soccorsa. Nei 5 giorni successivi, la Bonetti era rimasta in infermeria, dove ha ricevuto le cure necessarie, ma non sufficienti. Nella quinta puntata dell’Isola andata in onda lunedì, infatti, Ilary aveva comunicato ai telespettatori che Patrizia aveva fatto ritorno in Italia per sottoporsi ad alcune cure.

 

A quanto pare dunque, questa spiacevole vicenda potrebbe avere anche degli strascichi legali.

COMMENTI