Isola 16, Patrizia Bonetti esce allo scoperto col nuovo compagno

Ecco chi sarebbe il nuovo amore dell’ex naufraga

Franci Maggio 13, 2022

L’avventura di Patrizia Bonetti a L’Isola dei Famosi 16 ha avuto vita piuttosto breve (e non senza presunti “pesanti” risvolti). Ma poco male, perché mentre gli altri naufraghi continuano le loro sfide quotidiane e lottano con la fame in Honduras, la bella Patrizia sembra godersi invece emozioni altrettanto intense, ma decisamente più positive.

Questo, quantomeno, è ciò che lascia trapelare una storia pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram, nella quale è intenta a scambiarsi effusioni con un uomo, sulle note di “A te“, il successo di Jovanotti. La scelta del brano sembrerebbe essere tutt’altro che casuale. E, allo stesso modo, con il brevissimo video postato, parrebbe proprio che la Bonetti abbia deciso di uscire allo scoperto col nuovo compagno, a cui ha dedicato parole di davvero grosso rilievo, contornate da un inequivocabile “Te amo“.

Ma chi sarà il fortunato? A rivelarlo è stata l’influencer Deianira Marzano:

Abbiamo scoperto forse chi è il nuovo amore di Patrizia Bonetti“, ha scritto nelle storie del suo Instagram, riportando una segnalazione: “Fabio Talin, tre anni che fanno tira e molla“.

Insomma, non ci resta che fare gli auguri a Patrizia Bonetti e al suo nuovo compagno!

COMMENTI