Isola 16, una richiesta di Nick Luciani crea nuovi malumori tra i naufraghi: ecco cosa è successo

Il naufrago ha poi ammesso di non sopportare più Nicolas Vaporidis, che “fa il leader senza essere il leader”

Linda Giugno 7, 2022

L’Isola dei Famosi, il game-show estremo di Canale 5, è a quota ventidue puntate. L’ultima andata in onda, ieri sera, in cui abbiamo visto l’ingresso di due teste calde: Vera Gemma e Soleil Sorge.

Durante il daytime odierno del reality, condotto dall’inviato Alvin, qualcosa che non ha a che fare con le new entry ha portato scompiglio sulle spiagge honduregne.

Ci riferiamo ancora una volta a Nick Luciani, che già ieri, prima della diretta, era stato protagonista di uno scontro acceso con Edoardo Tavassi. I naufraghi sono infatti approdati su Playa Ultimo Sfuerzo, in maniera apparentemente pacifica, nonostante la divisione in gruppi. Ma i problemi non hanno tardato ad arrivare. Luca Daffré ha spiegato in un confessionale, la natura dei loro disguidi:

Nick ha proposto di rinunciare alla sua porzione di riso, in cambio di carote. Io su questo non sono d’accordo, perché penso che dopo ottanta giorni su una spiaggia, non sei al ristorante.

Quando si fa una cosa in comune si fa la cosa in comune. Capito? Sennò ognuno può dire “io mi mangio questo, io mi mangio quell’altro”. Capito? Deve essere un bene comune quello. Mangi quello che c’è da mangiare.” ha continuato ad insistere il naufrago, rivolgendosi direttamente al compagno di avventura.

Ma non mi va.” ha insistito Luciani, spiegando di preferire le carote a tutto il resto del lauto bottino trovato come accoglienza sulla nuova spiaggia. “Bisogna andare uniti su questo, il cibo è una cosa comune” ha rincarato la dose Daffrè.

Estefania Bernal si è trovata d’accordo con l’ex tentatore:

Luca hai fatto bene a dirlo. Siamo qua da due mesi, non è che puoi arrivare e scegliere il menù del giorno.

Che vuole le carote tutte per lui” ha aggiunto Nicolas, seguito da un’infastidita Mercedesz Henger:

Secondo lui a noi piace questo riso? Ne abbiamo tutti le scatole piene. Io dopo un mese voi dopo ottanta giorni.

Che gentaglia”  ha concluso Carmen di Pietro, prima di rivolgersi al diretto interessato:

Mi dispiace aver perso un amico. A me dispiace che sia permaloso. E mi dispiace tantissimo dove può portare l’orgoglio di una persona. Ma nella vita non ti puoi comportare così.

La convivenza sulla spiaggia tra i naufraghi e Nick, ora che la sua spalla, Lory del Santo, ha dovuto abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi si fa dunque sempre più complicata. Ma il naufrago ha ammesso tra tutti di non sopportare Nicolas Vaporidis:

Nicolas sono arrivato ad un punto che non lo sopporto più. Tutto gli è dovuto. Comanda sempre lui. Gestisce tutto. Anche se non è il leader. Infatti sembra il leader. Perciò alla fine abbiamo sempre avuto un capo nascosto. C’è sempre stato.

 

 

COMMENTI