Isola 16, Roberta Morise confessa le sue aspettative per l’imminente esperienza in Honduras

L'ex professoressa de L'Eredità ha anche commentato il programma che l'ha resa nota

Veronica C Marzo 23, 2022

Roberta Morise, in una intervista a Novella 2000 ha parlato della sua prossima esperienza a l’Isola dei Famosi, che la vedrà partecipare nel gruppo dei single.

Non ho paura perché sono sempre stata una donna che non si tira mai indietro di fronte a grandi sfide professionali e umane, come in questo caso. Non vedo l’ora di essere in Honduras anche perché la spiaggia e il mare rappresentato le mie origini. Sono nata in Calabria, e il mare e la sabbia, questi scenari pazzeschi, sono sempre stati la mia seconda casa.

La Morise, dopo la sua storia con Carlo Conti, è ora legata a Giulio Fratini, imprenditore. Sui pericoli legati alla distanza ha affermato:

Lui non è geloso di mandarmi da sola all’Isola perché  si fida di me, come io mi fido di lui. Devo dire che uno dei punti saldi della nostra storia d’amore è proprio la fiducia. Poi un pizzico di gelosia non fa mai male, anzi ci sta. Posso dirle che entrambi non siamo affatto gelosi e sono sicura che se dovrò lasciarlo in Italia per qualche mese, questa istanza rafforzerà il nostro legame.

Sulla sua partecipazione nel gruppo dei single ha inoltre chiarito:

In realtà sono stata invitata da sola e sono felice di partecipare anche senza il mio compagno, Ma questo non vuol dire che affronterò tutto da sola, ma sarò con la mia squadra. Anzi sarò la prima ad offrire una spalla sulla quale poggiarsi e spero di trovare qualcuno che possa anche sostenermi durante i momenti meno facili.

L’Isola dei Famosi sarà una esperienza nuova rispetto alle precedenti, anche in questo caso l’ex Professoressa de l’Eredità ha le idee chiare:

Partendo dal presupposto che con tutti i concorrenti non mi sono mai frequentata, ma li conosco solo da spettatrice. Quindi, non saprei chi potrebbe darmi filo da torcere. Io da parte mia farò squadra con ciascuno di loro. Chi mi conosce sa che nella vita di tutti i giorni sono una persona estremamente socievole, non riesco a instaurare empatia con chi è altezzoso. Penso non ci sia nessuno con il quale possa litigare, almeno spero.

E dovendo descrivere come sarà la sua esperienza nel reality, la Morise ha dichiarato:

La mia Isola sarà spericolata, divertente e fresca. Non vedo l’ora di essere me stessa e raccontare al pubblico chi sono realmente. Finora il mio pubblico, nei vari programmi tv, mi ha vista in una veste istituzionale. Insomma ho sempre avuto un ruolo legato a quello che era la scaletta o un copione. All’Isola sarò Roberta di tutti i giorni, come mi vive il mio fidanzato Giulio, la mia mamma Lina, come mi vivono tutte le persone che mi sopportano e supportano ogni giorno.

 

 

COMMENTI