Isola 2022, ecco gli ultimi due nomi che completerebbero il cast del reality

Ancora indiscrezioni sui protagonisti della nuova edizione

Linda Febbraio 26, 2022

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è pronta ad aprire i battenti. Il cast, che sarà guidato ancora una volta da Ilary Blasi – in queste settimane al centro del gossip per la presunta crisi con Francesco Totti – si sta piano piano delineando.

Tra i papabili opinionisti abbiamo avuto conferma di Nicola Savino e smentita di Vladimir Luxuria e Amanda Lear, che la Blasi aveva fortemente richiesto al suo fianco. Per quanto riguarda l’inviato, se fino all’ultimo sembrava essere Massimiliano Rosolino, qualcosa è saltato trovando la conferma in Alvin. Per la quarta volta infatti, quest’ultimo ricoprirà il difficile ruolo in Honduras.

Tra i concorrenti invece, tanti nomi hanno fatto il giro del web in queste ultime settimane. Oltre ai Cugini di Campagna, ci sarebbero Ilona Staller, la ballerina Matilde Brandi, l’attore Nicolas Vaporidis, l’ex gieffina Floriana Secondi. E ancora, Nicole Daza, Ilaria Galassi, Carmen Di Pietro col figlio, Guendalina Tavassi col fratello, Lory Del Santo col fidanzato. Infine, anche Jeremias Rodriguez col padre sembrerebbero essere due ufficiali naufraghi della nuove edizione de L‘Isola.

Assodata la mancata partecipazione all’ultimo di Asia Nuccetelli, tra i naufraghi che vi abbiamo già anticipato, se ne sono aggiunti altri due, come spoilerato dai colleghi di Biccy,it:

Il primo nome tutt’ora in fase di trattativa ve lo posso anticipare io di Biccy.it ed è Gianluca Tornese, ex pupo de La Pupa e il Secchione e volto di Uomini e Donne.

Il secondo nome è trapelato invece su TvBlog. Si tratta di Roberta Morise, ex valletta de L’Eredità e volto Rai. Tornese e Morise non avrebbero ancora firmato il contratto al contrario di Guendalina Tavassi e Lory Del Santo che invece hanno già annunciato ai fan la loro partecipazione.

COMMENTI