Isola 16, Roberta Morise replica a chi l’ha trovata ‘cattiva’ nei confronti di Carmen Di Pietro e Lory Del Santo

L’ormai ex naufraga ha confessato perché non crede di essersi giocata male le sue carte e ha svelato chi sono i suoi concorrenti preferiti

Giusy Aprile 11, 2022

Roberta Morise è stata la naufraga che ha dovuto abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi durante la sesta puntata andata in onda lo scorso Giovedì. La showgirl di origini calabresi ha perso al televoto flash contro Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo e Jovana Djordjevic,  moglie dell’ex calciatore della Lazio.

Prima di rientrare in Italia, Roberta ha risposto a qualche domanda arrivata dai fan del reality show condotto da Ilary Blasi.

Cosa pensa di Blind, la Morise?

 Blind è come un fratellino, dal primo momento ci siamo scelti. Guardati, scelti ed è iniziata una bellissima amicizia.

Un utente le ha chiesto se dopo l‘Isola potranno esserci dei rapporti fra lei e Lory Del Santo, Roberta ha così risposto:

La vedo un po’ dura, ma mai dire mai. Non ci sono mai stati così tanti problemi tra di noi, è proprio una incompatibilità caratteriale quindi credo proprio di no

Consiglierebbe Roberta Morise di fare l’Isola?

Consiglierei assolutamente di fare l’Isola perché è una sorta di terapia d’urto. La rifarei altre centomila volte e credo sia l’esperienza più forte che abbia mai avuto in vita mia.

Chi vorrebbe arrivasse in finale?

In assoluto BlindJeremias e Gustavo e perché no, Laura e Clemente.

Avrebbe voluto avere un compagno diverso da Blind?

Assolutamente no, siamo molto diversi però comunque abbiamo avuto un bellissimo rapporto di complicità quindi non potrei dire di no. Assolutamente Blind tutta la vita.

C’è stato chi le ha chiesto se pensa di aver giocato male le sue carte. La risposta di Roberta è arrivata immediata:

No, non credo di aver giocato male le mie carte. Credo di essere stata me stessa al 100 per 100. Credo forse di essere uscita un po’ troppo presto per aver potuto  dimostrare chi è veramente Roberta.

Un fan le ha chiesto il motivo di tanta cattiveria contro Lory e Carmen:

Nessuna cattiveria né nei confronti di Carmen che tra l’altro abbiamo stra chiarito ed è uscita fuori la sua vera essenza quella più bella  dopo gli scontri avuti, né tantomeno con Lory per la quale provo soltanto stima. Ma ci sta, non possiamo amare  tutti.

Con quale donna ha legato di più Roberta Morise?

Guendalina Tavassi, l’ultima arrivata. Non me l’aspettavo ma è stata una piacevolissima sorpresa. Ma anche con Estefania, Laura, Jovana, un po’ con tutte le donne. C’era un bel gruppo di donne che amano le donne.

Chi le mancherà?

Sicuramente ho legato tantissimo con Clemente e Laura, abbiamo passato delle serate indimenticabili dove la musica la faceva un po’ da padrona.  Sicuramente Jeremias e Gustavo che sono stati un po’ la mia colonna portante sull’Isola.

Alla fine la conduttrice ha voluto mettere a tacere i rumors che la vedevano troppo legata al fratello di Belen, affermando di essere felicemente fidanzata.

Intanto nelle ultime ore la vita dei naufraghi in Honduras è stata ancora più complicata del previsto. Dopo il ciclone e la bufera sono stati tormentati dai granchi.  Per fortuna la cosa sembra essersi risolta.

COMMENTI