Isola 16, Roberta Morise infuriata dopo aver perso al televoto contro Lory Del Santo: “Ha vinto il saper giocare”

La showgirl, sbarcata a Playa Sgamada insieme a Blind, non nasconde il fastidio verso gli altri naufraghi

Giusy Aprile 5, 2022

La quinta puntata de l’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera ha visto Roberta Morise e Blind lasciare Playa Accoppiada dopo aver perso al televoto contro Lory Del Santo e il suo compagno Marco Coculo e sbarcare su Playa Sgamada. Un’eliminazione che seppur “provvisoria” (ricordiamo infatti che i naufraghi hanno la possibilità di rientrare in gioco nella prima playa come è successo a Clemente Russo e Floriana Secondi, ndr) non è andata affatto giù alla showgirl calabrese.

Roberta seppur felice di conoscere la nuova isola, che reputa bellissima e magica, parlando con Laura Maddaloni si è detta molto arrabbiata nei confronti di Lory Del Santo.

Non ti inventare delle storie, non andare a parlare di me dietro le spalle dicendo che c’è più feeling con altra gente. Non dire cazzate che non ti crede nessuno.  E chi ha vinto?  Lory Del Santo! Sai come sono uscita? “Roberta come stai”, mi fa Ilary dallo studio. E come sto? Brava lei, lei gioca bene, io non so giocare, ha vinto il saper giocare che per me significa  interpretare il ruolo di Lory.

Persone che non sanno vivere la vera essenza dell’isola. Io ho visto solo persone dormire,  stare in tenda, non fare gruppo, non fare nessun tipo di attività se non nel momento della lucina rossa accesa. Lì si animano.

Mettiti in gioco fai le cose datti da fare ma oggi arrivi e Roberta e Blind ciao, a casa. Allora mi faccio una vacanza!

La naufraga non è stata l’unica ad avere da ridire sulle scelte del pubblico. Qualche settimana fa anche Nicolas Vaporidis aveva polemizzato in tal senso.

Inutile sbattersi, costruire se poi tutto quello che vogliono (si rivolge al pubblico, ndr) è soltanto la litigata e il rapporto dove si discute.

Se il pubblico preferisse ancora Carmen Di Pietro e Alessandro rispetto a Clemente e Laura vorrebbe dire che il pubblico predilige la parte gossippara e trash del programma.

Televoto che poi era finito proprio con l’eliminazione da Playa Accoppiada di Clemente Russo e di sua moglie Laura.

 

COMMENTI