Isola 16, è scontro tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis

Nelle ultime ore si sono accesi i toni tra i due naufraghi

Giusy Maggio 9, 2022

Nervi ancora tesi in Honduras. In attesa della quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera su Canale 5, i nostri naufraghi continuano ad avere gli animi piuttosto surriscaldati. L’arrivo delle tre Conquistadores non è servito a placare – seppur temporaneamente – i toni sempre più accesi. Mercedesz Henger, Fabrizia Ravanelli e Maria Laura De Vitis hanno avuto da ridire nei confronti di Roger Balduino, anche questa volta il pomo della discordia è sempre il solito, ovvero il cibo.

Non si arrestano nemmeno le discussioni fra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Questa volta al fratello di Guendalina non è andato giù il fatto che l’attore romano rosichi quando sono gli altri a pescare il pesce.

Se Guendalina prende un pesce il pesce è malato, se Guendalina pesca un pesce ti rode il c*** perché vuoi soltanto essere te quello che pesca!

gli rode quando gli altri pescano!

Tu invece con i tuoi pesci arrivi così come quello che porta la fiaccola che lo fa per ostentare. Ostenti e basta non lo fai per la comunità, lo fai per ostentare io non ostento!

Secondo Nicolas, Edoardo Tavassi fa solo degli show:

No io sono ricco dentro, io sono un uomo, tu sei un ragazzino pieno di complessi che s’attacca a queste quattro cag*** per cercare di farmi male. L’unico male che mi fai è la delusione di aver creduto a uno come te che sei un poraccio!

Fai il tuo show da quando sei arrivato. Stai a non fare un c*** continua a fare i tuoi show, le tue  prese per il c*** a tutti; è questa la tua arma, ad offendere pure chi ti ha portato così (mima il gesto del palmo della mano, ndr) questo è l’uomo che sei!

COMMENTI