Isola 16, scontro di fuoco tra Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis: “Buffona, non è vero niente di quello che fai”

Ennesimo confronto acceso tra i due naufraghi che sembrano proprio essere ai ferri corti

Linda Maggio 27, 2022

Durante l’ultimo daytime andato in onda de L’Isola dei Famosi, Lory del Santo è stata invitata dalla produzione a prendere un’ardua decisione. La naufraga infatti, ha dovuto assegnare dei voti ai suoi compagni di avventura. Tutto regolare, se non fosse per il fatto che l’insufficienza, avrebbe significato il digiuno per la cena.

Se Lory ha regalato voto 10 a personaggi come Marco Maccarini, Carmen di Pietro, Edoardo Tavassi e Roger Balduino, per altri la sorpresa è stata amara. Ci riferiamo a Estefania Bernal, alla quale la Del Santo ha dato voto insufficiente:

Estefania, con te abbiamo iniziato che dal primo giorno mi hai sempre sorriso. Però poi in diretta mi hai spiazzato attaccandomi spesso. E ferocemente. Per questa incongruenza il voto è insufficiente.

Sono avvelenata, veramente non me lo aspettavo. Non regalarmi dolci, ma lasciarmi senza cena. Io penso che lei sia una persona che mette zizzania.” ha commentato la modella in un confessionale senza smuovere troppo gli animi. Al contrario di Nicolas Vaporidis, giudicato insufficiente anche lui dalla regista:

Nicolas, io dall’inizio volevo entrare nel tuo mondo e non ci sono riuscita. La cosa che non ti perdono è di non avere tu cercato di entrare nel mio. Non hai mai fatto uno sforzo e purtroppo è insufficiente.

Non avevo dubbi.” Ha provato inizialmente a contenersi così Nicolas, suscitando la reazione di Lory:

Stai sbagliando, perché io ti ho sempre apprezzato. Sempre. Tu da me non sei mai venuto.

Al ché, Vaporidis ha letteralmente perso le staffe:

Tu non hai coerenza. Non ce l’hai. Io ho le prove che tu hai parlato male degli altri. A me tu hai parlato male del gruppo. Dillo però. Sii onesta per una volta. Tu a me non sei venuta due volte appartata senza telecamere a dire e parlare male? Non è vero? Questo è quello che sei. Una persona falsissima.

Io penso che non accettare una critica significa che una persona non vuole crescere. Che pensa di essere perfetta.” ha replicato l’attrice, alla quale Nicolas non le ha mandate a dire. L’attore le ha infatti dato della buffona senza mezzi termini:

Cara Lory, queste caz*ste che vai dicendo in giro, questa voce impostata teatrale, che tu metti in scena… io vengo dal teatro Lory. Non è vero niente quello che fai. Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona. Vado a pesca così forse magno qualcosa.

COMMENTI