Isola 16, Soleil Sorge e Vera Gemma pronte a sbarcare in Honduras? L’indiscrezione

A lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano che ha fatto anche un’importante precisazione

Valeria Maggio 16, 2022

Questa edizione dell’Isola 16 di certo non manca di stupire.

Gli ottimi ascolti del reality show condotto da Ilary Blasi hanno fatto sì che il programma si prolungasse fino al 27 Giugno 2022, data della finale, rendendola così la più lunga in assoluto.

A conferma di ciò anche le anticipazioni della diciassettesima puntata.  Questa sera, alle 21.45 su Canale 5, infatti vedremo sbarcare quattro nuovi naufraghi in Honduras. Questi erano già stati ufficializzati qualche giorno fa: il conduttore televisivo Marco Maccarini che viene descritto avventuroso, sportino e leale; il modello ventiduenne Gennaro Auletto che si è descritto ambizioso, solare e passionale; l’influencer e modello Luca Daffrè che si reputa un uomo solitario, indipendente e tenace; e per concludere la conduttrice Pamela Petrolo, che sarà quindi, l’unica donna a completare il gruppo di nuovi ingressi di questa sera.

Ma a quanto pare non sarebbero le ultime novità di Isola 16. Infatti, proprio pochi istanti fa Deianira Marzano ha lanciato uno scoop. La collega ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale delle storie  in cui ha anticipato che starebbero per arrivare anche Soleil Sorge e Vera Gemma. Ecco di seguito le sue parole:

Allora ragazzi vi do uno scoop pazzesco: prossimamente Soleil Sorge e Vera Gemma all’Isola, ma non come concorrenti. Ciao!

L’influencer campana ha dunque tenuto a precisare che entrambe le donne non sarebbero state selezionate per ricoprire il ruolo di concorrenti. Non è ben chiaro neppure se rimarranno in Italia o magari saranno dirette in Honduras.

Quale sarà allora il ruolo che Soleil e Vera Gemma saranno tenute a ricoprire? Non ci resta che attendere le prossime puntate del reality show di sopravvivenza che sta appassionando i telespettatori con dinamiche avvincenti e prove che mettono in competizione i vari naufraghi.

COMMENTI