Isola 16, annunciati ufficialmente i quattro nuovi naufraghi: ecco chi sono

Confermati Luca Daffrè e Pamela Petrarolo, ma non saranno i soli…

Luisa Maggio 14, 2022

Ilary Blasi, durante la diretta di venerdì 13 maggio dell‘Isola 16, ha annunciato lo sbarco di quattro nuovi naufraghi. I nuovi concorrenti arriveranno in Honduras nel corso della prossima puntata di lunedì 16. Il profilo Instagram del reality show ne ha rivelato i nomi. Si tratta di tre uomini ed una donna. Vediamo chi sono!

Il conduttore radiofonico e televisione Marco Maccarini che viene descritto come avventuroso, sportivo e leale. È stato un volto di MTV ed ha partecipato anche come professore di canto ad Amici. Gennaro Auletto un modello ventiduenne ed i tre aggettivi per indicare il suo carattere sono: ambizioso, solare e passionale.

Infine, l’ultimo uomo è il solitario, indipendente e tenace Luca Daffrè che avevamo già annunciato secondo alcune indiscrezioni. È stata ufficializzata anche la partecipazione della conduttrice Pamela Petrarolo che sarà, quindi, l’unica donna a completare il gruppo di new entry di questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi che terminerà a fine giugno.

Ecco di seguito le schede del profilo Instagram dei nuovi naufraghi dell’Isola 16:

COMMENTI