Isola 16, in arrivo il nuovo ‘triangolo artistico’? L’ex fidanzata di Roger Balduino sbarcherà in Honduras e sembra che…

Beatriz Marino è stata invitata da Ilary Blasi a raggiungere l’ex fidanzato in Honduras per un confronto ma arriva una nuova indiscrezione

Ludovica Aprile 23, 2022

Secondo alcuni rumors, l’ex fidanzata di Roger Balduino sarà una nuova concorrente dell’Isola 16. Beatriz Marino è l’ex compagna del modello che, durante la sua esperienza in Honduras, ha trovato l’amore accanto ad Estefania Bernal.

Beatriz, nel corso di queste prime puntate del reality, è intervenuta in studio per attaccare Roger colpevole di averle dichiarato amore poco prima di partire per la sua esperienza da isolano:

Vedo che hai dimenticato velocemente tutte le parole che ci siamo detti prima che tu partissi. Le cose sono cambiate? Ti conosco e so che dopo L’Isola dei Famosi, tornerai da me. Ma dimentica il mio indirizzo, allora, fammi questo favore. Divertiti. Anche io mi divertirò qui a Milano. Sei un bugiardo, dicevi che mi amavi, che ti mancavo, che volevi vedermi dopo l’Isola. Dici che mi ami e dopo una settimana ti vedo innamorato di un’altra?

Ieri sera, poi, il colpo di scena. Ilary Blasi ha proposto alla Marino di partire alla volta dell’Honduras per avere un confronto con Balduino.

A quanto pare, però, dietro questo confronto si celerebbe altro. Deianira Marzano ha infatti rivelato che la produzione starebbe pensando di sostituire Jovana Djordjevic proprio con Beatriz. Jovana ha dovuto abbandonare la spiaggia per dei problemi di salute, dunque si cerca una naufraga che la sostituisca.

Secondo la Marzano è molto probabile che la scelta degli autori sia riceduta su Beatriz:

Poiché devono sostituire una donna, Jovana, fonti dicono che probabilmente la signorina partirà per un confronto ma resterà come concorrente… Vabè devono fare Delia/Alex parte 2.

COMMENTI