Isola 17, ecco gli ascolti della sesta puntata

Tutti i dati auditel della serata di lunedì 22 maggio

Valeria D'Ignoti Maggio 23, 2023

Isola 17, ecco gli ascolti della sesta puntata

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Isola 17, il reality show condotto come sempre da Ilary Blasi. In studio insieme a lei anche i due opinionisti di questa edizione, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

In collegamento direttamente dall’Honduras il magistrale Alvin che si occupa della presentazione di ciò che succede in differita. Insieme a lui anche tutto il restante cast prescelto per questa edizione di Isola 17. La sesta puntata ha riservato al pubblico, ma soprattutto ai naufraghi tantissimi colpi di scena. Uno su tutti l’abbandono al reality di Paolo Noise. Il naufrago infatti ha dovuto mollare il suo percorso in quanto impossibilitato a proseguire la sua avventura a causa di problemi di salute (nulla è stato più specificato a riguardo). Anche per Helena Prestes non è stata una puntata facile (nonostante la sorpresa della sua amica Nikita Pelizon) in quanto è stata lei a dover abbandonare la Playa e raggiungere L’isola di Sant’Elena dove ha sostituito successivamente Christopher Leoni che dunque è stato l’eliminato ufficiale della sesta puntata.

Emozioni poi per Pamela Camassa che ha potuto vedere un messaggio del suo amatissim Filippo Bisciglia che, anche a distanza, la supporta tantissimo con tutto il suo carisma. Incoraggiandola a mostrare più sé stessa, il suo carattere deciso e da donna forte, e spronandola ad andare avanti.

Ma tutte queste dinamiche che si sono susseguite avranno appassionato il pubblico di Canale 5? Quale sarà stata la rete che, ieri sera, ha vinto la gara di ascolti del lunedì? A scontrarsi con il famoso programma di sopravvivenza, ieri è andata in onda su Rai Uno la seconda puntata della fiction “Vivere non è un gioco da ragazzi”. Chi avrà avuto la meglio in termini di ascolti televisivi? Quale programma ha intrattenuto maggiormente il pubblico durante la serata di ieri, lunedì 22 Maggio?

A svelarlo, come sempre, il portale di Davide Maggio che ha riportato tutti i dati auditel della serata completa di ieri sera:

Nella serata di ieri, lunedì 22 maggio 2023, su Rai1 la seconda puntata della fiction Vivere non è un gioco da ragazzi ha appassionato 2.920.000 spettatori pari al 16.1%. Su Canale 5 – dalle 21.47 all’1.01 – L’Isola dei Famosi 17 ha raccolto davanti al video 2.530.000 spettatori pari al 18.7% di share. Rai2 con NCIS Los Angeles interessato 943.000 spettatori pari al 4.7% di share.Italia Suicide Squad ha intrattenuto 935.000 spettatori (5.4%). Su Rai3 Report ha raccolto davanti al video 1.733.000 spettatori pari ad uno share dell’8.9%. Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 811.000 spettatori con il 5.5% di share.

 

COMMENTI