Isola 17, Cristina Scuccia ha lasciato l’abito per la televisione? La segnalazione: “Lei agli amici diceva che…”

Dal convento al mondo dello spettacolo, il passo per Cristina Scuccia è stato piuttosto breve.



Ricorderete sicuramente Suor Cristina quando nel 2014 vinse The Voice of Italy, sorprendendo tutti con la sua voce cristallina.

Tra mille perplessità, in realtà, la ragazza ha poi proseguito il suo percorso canoro. Solo poche settimane fa, invece, ha poi annunciato di aver abbandonato il convento, decidendo di dedicarsi completamente al canto.



Una decisione sofferta la sua, che ha avuto modo di raccontare nel corso di un’intervista a Verissimo:

Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore!



È notizia invece di questi giorni che l’ex suora sarebbe confermata nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

In attesa di scoprire come se la caverà tra cocchi, mosquitos e i suoi compagni d’avventura, iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni.

Una di queste è stata riportata proprio da Deianira Marzano, indicando Cristina come una persona che difficilmente avrebbe rinunciato alle luci della ribalta:

Io la conosco molto bene, lei ha lavorato in Spagna come cameriera, ma ha sempre confidato di voler lavorare nel mondo dello spettacolo. Infatti, lo diceva tra amici che dopo aver assaporato il successo a The Voice le era difficile continuare il suo percorso di fede. A questo ha fatto bene, perché illudere il Signore.