Isola 17, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi in lizza per prendere il posto di Alvin?

Nella nuova edizione del reality lo storico inviato potrebbe ricoprire un ruolo per lui inedito

Franci Agosto 17, 2022

Due amatissimi naufraghi della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi sarebbero in lizza per prendere il posto di Alvin, ormai storico inviato in Honduras (salve le parentesi di Stefano De Martino e Massimiliano Rosolino).

Di chi si tratta? Proprio di Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi, tra i protagonisti indiscussi dell’Isola 16. Ma, stando alle Chicche di Gossip del settimanale Chi in edicola oggi, un posticino nel reality sembrerebbe non mancare neppure per lo stesso Alvin. Ecco cosa si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Nella nuova edizione de L’Isola dei famosi molte rivoluzioni: alla guida sempre Ilary Blasi, Luxuria confermata come opinionista, Nicola Savino, passato a Tv 8, potrebbe lasciare il posto ad Alvin, mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio.

Chi tra il fratello di Guendalina e l’attore riuscirà ad avere la meglio e a prendere il posto di Alvin nella 17esima edizione de L’Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere per scoprirne di più!

COMMENTI