Isola 17, Pamela Camassa è la prima finalista: la reazione di Filippo Bisciglia

Il fidanzato della naufraga, impegnato in questi giorni con l’inizio delle registrazioni di Temptation Island, ieri sera ha seguito la puntata del reality e…

Carola Giugno 6, 2023

Isola 17, Pamela Camassa è la prima finalista: la reazione di Filippo Bisciglia

La finale della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi è sempre più vicina: mancano infatti solo due puntate e scopriremo chi si aggiudicherà il titolo di vincitore del reality show di Canale 5; ieri sera durante la diretta dell’ottava puntata è stato eletto il primo leader e dopo una serie di prove che hanno coinvolto i naufraghi ancora in gioco a spuntarla è stata Pamela Camassa, la quale è riuscita anche a conquistare il titolo di leader di questa settimana.

A festeggiare questo suo traguardo c’era, dall’Italia, anche il suo compagno Filippo Bisciglia, che durante tutto il percorso della sua compagna non ha mai mancato di mostrarle il suo supporto e il suo affetto, sia attraverso i social dove più volte ha pubblicato messaggi di sostegno a lei rivolti, sia con un video messaggio che è stato mostrato in puntata a Pamela.

La storia d’amore tra Filippo e Pamela dura da ben 15 anni e, nonostante gli alti e bassi, i due oggi si mostrano più uniti che mai. Recentemente il presentatore di Temptation Island è stato ospite a Verissimo, dove si è commosso parlando della sua compagna e del desiderio di avere un figlio.

Anche in questa occasione così importante per Pamela, non poteva mancare il sostegno di Bisciglia, il quale ha condiviso nelle sue stories il video con il momento dell’elezione della Camassa a prima finalista, scrivendo “Sono fiero di te“.

Bisciglia - Instagram

Filippo ha celebrato anche l’elezione a leader della settimana di Pamela, pubblicando un suo scatto con la collana del leader accompagnato dalla scritta “Super Pamy leader“.

Il conduttore di Temptation Island, infine, non ha dimenticato di elogiare il fair play della sua compagna che ha aiutato Cristina Scuccia ad uscire dall’acqua dopo la prova.

COMMENTI