Isola 18, Nathaly Caldonazzo si candida come opinionista: “Sonia Bruganelli spesso è inopportuna. Vladimir Luxuria? Abbiamo avuto delle diatribe ma…”

L’ex protagonista del reality ha poi parlato di Francesco Benigno: “Se gli autori l’hanno mandato via…”

Carola Aprile 22, 2024

Isola 18, Nathaly Caldonazzo si candida come opinionista: “Sonia Bruganelli spesso è inopportuna. Vladimir Luxuria? Abbiamo avuto delle diatribe ma…”

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha preso il via da poche settimane, ma sono già in molti ad essersi fatta un’idea sulla nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria.

Proprio la conduzione di Vladimir, così come l’operato degli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese hanno diviso il pubblico in queste prime settimane. Tra chi è rimasto positivamente colpito dai cambiamenti apportati al programma c’è stata anche un’ex naufraga, ovvero Nathaly Caldonazzo, la quale tramite il suo profilo TikTok ha voluto dire la sua sul programma, commentando conduttrice, opinionisti e naufraghi.

Per prima cosa, Nathaly ha detto la sua sulla conduzione di Vladimir:

Volevo commentare con voi questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che mi sembra molto carina, è iniziata molto bene. Vladimir mi piace, mi ha convinta, è molto positiva. La conoscevo come opinionista, ho avuto anche delle diatribe con lei, ma devo dire che nelle ultime settimane era molto dalla mia parte. È una tipa giusta, avendo fatto anche lei l’Isola sa benissimo quello di cui sta parlando, sa chi è vero e chi non è vero.

La Caldonazzo ha anche confessato di sentirsi in colpa nei confronti dei nuovi naufraghi per aver sottratto loro tutte le lumache dell’isola:

Una cosa che vorrei tanto dire ai naufraghi, io ho veramente circumnavigato tutte le coste e mi sono portata via tutte le lumache che c’erano. Quelle sono una grande fonte proteine e non credo che in questo anno si possano essere riprodotte tutte queste lumache e io e un altro naufrago abbiamo fatto la strage. Quindi quando vedo questi naufraghi poverini, con le loro padelline, i loro ricci di mare, mi fanno così tenerezza. Allora vi do una dritta, anche se non mi sentono. Pesci non ce ne sono tanti, aspettate che piova e il giorno dopo compaiono milioni di granchi di terra, cuoceteli in pentola tante ore, purtroppo non ve lo posso dire e mi sento in colpa.

 

@nathalycaldonazzoI miei sensi di colpa verso i nuovi isolani♬ suono originale – Nathaly Caldonazzo

Nathaly ha anche confermato il fatto che tutto ciò che si vede in tv corrisponde a verità:

Dopo aver fatto molti reality quello che posso dire è che è tutto vero, tutto vero al 100%. Quello che noi viviamo è esattamente quello che vedete voi, se pensate che ci siano delle falsità vi garantisco che non ci sono.

L’ex naufraga è poi tornata a commentare la conduzione di Vladimir e la presenza di Sonia:

Mi state chiedendo tutti che Isola sto guardando e sto guardando la stessa vostra, adesso questa vicenda dell’attore palermitano di cui non mi ricordo il nome, non l’ho seguita. In linea di massima mi piace, ripeto di sentirmi in colpa per averli lasciati in senza lumache. Vinca il migliore, già si intravedono i caratteri ma è presto per parlare. Anche di me all’inizio si dicevano tante cose e poi hanno cambiato idea, quindi tempo al tempo. Luxuria mi piace ragazzi, per me è molto convincente. Avendo fatto anche lei L’Isola sa benissimo quello di cui sta parlando. Anche rivolgersi ad un naufrago mettendosi nei suoi panni è tata roba, piuttosto che farlo senza sapere, lo dico senza nulla togliere ad Ilary Blasi. Gli opinionisti? La Bruganelli la conosciamo, io l’ho conosciuta molto bene durante il Gf Vip. Abbiamo avuto delle discussioni e spesso è inopportuna.

 

@nathalycaldonazzo♬ suono originale – Nathaly Caldonazzo

Per quanto riguarda il caso di Francesco Benigno, invece, Nathaly ha confessato di non aver seguito la vicenda, ma di apprezzare l’attore siciliano:

Io sono qui per dire un po’ di cosine, Francesco Benigno so benissimo chi è, gli mando un bacio enorme per ciò che gli sta accadendo. Ieri non mi ricordavo il nome, ma può capitare. So bene chi è, ha fatto il suo primo film con il figlio del compagno di mia madre. Quindi figuratevi se non lo conoscevo. Non so bene cos sia successo perché non sto sempre a guarda l’Isola. Spero che tutto si risolva e per il meglio. Voglio dire che se gli autori l’hanno mandato via, sicuramente avrà fatto qualcosa che andava contro il regolamento della trasmissione. Non volevo offendere nessuno, potenzialmente è un bravo attore che non ha santi in paradiso, se no potrebbe fare molto di più.

Infine, la Caldonazzo ha confessato che le piacerebbe tornare all’Isola nelle vesti di opinionista:

Ognuno può dire la sua su Vladimir, sugli altri, non sono una lecchina, non so proprio cosa vuol dire. Ho già fatto L’Isola due volte e non la farei mai più. Mi piacerebbe invece fare l’opinionista, non lo nego, perché essendo stata lì un po’ di cose in più riuscirei a captarle e capirle.

 

@nathalycaldonazzo♬ suono originale – Nathaly Caldonazzo

COMMENTI