Isola 18, Vladimir Luxuria parla della relazione aperta col compagno, e a chi le dice che Sonia Bruganelli vorrebbe condurre il reality…

L’ex opinionista ha anche dato un voto a se stessa come conduttrice

Giusy Maggio 6, 2024

Isola 18, Vladimir Luxuria parla della relazione aperta col compagno, e a chi le dice che Sonia Bruganelli vorrebbe condurre il reality…

Nei giorni scorsi Vladimir Luxuria ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Novella 2000, dove ha parlato del suo inedito ruolo come conduttrice a L’Isola dei Famosi, dopo avere rivestito in diverse edizioni il ruolo di opinionista (ma è stata anche inviata  e soprattutto naufraga!)

Nel corso dell’intervista al settimanale, Vladimir si è data un voto a se stessa come conduttrice:

6+ sarebbe falsa modestia.  Quindi 7.

Di recente Sonia Bruganelli ha ammesso che le piacerebbe più presentare che commentare i naufraghi. Cosa ne pensa l’ex opinionista del reality show? La risposta di Luxuria:

Ben venga… al prossimo giro!

Si era parlato di un odio reciproco fra la conduttrice ed Elenoire Casalegno. Luxuria ha voluto smentire il gossip:

Mi viene da sorridere perché tutto ciò è partito da un episodio insignificante. Una volta chiusi bruscamente un collegamento per esigenze di scaletta. Apriti cielo. Trovo Elenoire sia una donna straordinaria, bravissima nelle vesti di inviata.

Da poco tempo ha deciso di condividere con il pubblico la sua frequentazione con Danilo. Ecco cosa ha raccontato del suo compagno:

Ovviamente prima di farlo l’ho consultato. Siamo amici speciali, non fidanzati. Per fortuna non è affetto da gelosia morbosa. Nel recente passato ho avuto uomini che mi ronzavano intorno nell’aspettativa di brillare di luce riflessa. Danilo, in quelle situazioni, ha sempre dimostrato un equilibrio ammirevole.

Vladimir ha confessato poi cosa ha maggiormente apprezzato di Danilo:

Tra le tante, il fatto che abbia visto in me la persona e non il personaggio. Lui lavora nell’associazionismo ed è completamente disinteressato alla tv. Non mi demotiva però in quello che faccio, anzi mi dà una mano. Mi sta seguendo e assistendo in queste settimane di gran fermento in cui mi divido tra radio, tv e festival.

COMMENTI