L'Isola dei Famosi

Isola 19, Jasmin Salvati contro Chiara Balistreri: la (pessima) accusa che ha scatenato la polemica sui social

Durante un litigio, la nuova arrivata è esplosa nei confronti di Chiara tirando in ballo la sua vicenda personale

Carola 03/06/2025

article-post

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi non manca di far discutere, soprattutto a causa dei numerosi ritiri che l’hanno colpita sin da subito e proprio per far fronte a ciò, nel corso dell’ultima puntata hanno fatto il loro ingresso tre nuovi naufraghi, ovvero Jasmin Salvati, Jey Lillo e Ahlam El Brinis.

Dopo il loro arrivo in molti pensavano che i tre si sarebbero subito integrati nel gruppo dei giovani, ma le cose non sono andate così, soprattutto per quanto riguarda Jasmin, che ha avuto immediatamente dei contrasti con Chiara Balistreri e Teresanna Pugliese, le uniche due ragazze rimaste oltre ai Senatori.

La difficile situazione e le privazioni, infatti, hanno alimentato un clima di tensione generale, in cui anche l’uso di una goccia di olio per capelli in più del consentito crea frizioni. Lo scontro più acceso, però, si è consumato in relazione all’uso della stuoia da parte di Chiara, che secondo Jasmin non le era consentito: “Uso quella stuoia durante il giorno. Non ho problemi a condividerla, ma almeno chiedi”. Chiara allora ha replicato: “Quella stuoia è di Jey Lillo, e ha detto che possiamo usarla tutti. Qua non esiste mio e tuo”.

A quel punto Jasmin ha sbottato, accusando Chiara di aver usato la sua storia di violenza per arrivare in televisione e ottenere visibilità:

Sei qua per visibilità come hai fatto tutte le altre cose per visibilità, quindi stai buona. Sì sì, l’hai fatto per visibilità. Ti sei esposta per visibilità. Tutti abbiamo le nostre storie ma di certo non tutti si espongono per visibilità. Non preoccuparti. Che se mi esponessi io per visibilità sulla mia di storia, avoglia te! Ma per piacere.

Così come Chiara, anche Jasmin ha una storia complicata alle spalle e un passato piuttosto difficile, ma il fatto di attaccare la ragazza proprio su un argomento così delicato e di grande rilevanza sociale, è apparso a molti un colpo basso e sui social non sono mancate le critiche alla nuova arrivata per le sue affermazioni.

Potrebbe interessarti anche